Robert Miles - Children (1995) / Fable (1996)

Aperto da DJ ViNC3nT, Novembre 23, 2006, 23:51:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

papagim

 Children è stato un capolavoro che nel 1996  ha scalato tutte le classifiche mondiali e venduto milioni di copie in tutto il mondo  suonato in tutti locali , bar, discoteche e contenuto in tutte le compilation , mai fino ad oggi un 'altro singolo ha fatto un successo così fino ad oggi   , io ho molti ricordi mi ricordo la prima volta che l'ascoltai in un locale  nella zona dove abito era il novembre  del 1995 e cera lui che lo presentava  allora era uno sconosciuto e già li capivi che quella song avesse fatto grandi cose . Poi in tarda primavera 1996 fece uscire fable che fu il follow up di children  che però non fece  il suo successo  però a me piaceva molto ed ho dei buoni ricordi nell'estate del 1996  :)

dj cele

Due grandissimi dischi, children quello più suonato.
Ai tempi avevo comprato doppi tutti e due i pezzi, ora sono ben custoditi. :D
No music, No life

DJ_MarzioMix

Citazione di: Brian Griffin il Novembre 25, 2006, 23:06:11 PM
stupende entrambe...da citare anche "One & One" del 1997...stupenda anche quella. ;)

nn posso ke quotare!
In Cerca Della Valle Incantata...



Tu Sei L'Amore Della Mia Vita
Tu Sei L'Angelo Del Mio Cuore
Tu Sei La Regina... Tu Sei Il Mio Primo Amore

Larssoncascio

PROBABILMENTE CHILDREN E' RIMASTA 11 SETTIMANE PRIMA IN CLASSIFICA MERITATAMENTE......E CREDO CHE NON SI POSSA PARLARE DI PARAGONI CON DRAGOSTEA DIN TEI VISTO CHE GIA' NEL 2003 LE CANZONI DANCE SCARSEGGIAVANO E SU RADIODJ NON POTEVANO ALTRO METTERE CHE DRAGOSTEA.....PENSO CHE CHILDREN ABBIA QUASI INVENTATO UN NUOVO SOUND PER QUEI TEMPI......PECCATO CHE IL GRANDE MILES SI SIA ORIENTATO SU ALTRI TIPI DI MUSICA.....NE E' UN ESEMPIO PATHOS(PENSO SI SCRIVA COSI).......NON MI E' PIACIUTA GRANCHE'........
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

alphadj

ho letto che robert miles aveva  mandato il sample alla diy e molella la scarto perche secondo lui no sarebbe diventat un grande successo, invece si sbaglio. robert miles dovette stamparla all'estero

m@uro

un esecuzione spettacolare al piano di Children, suggerita in un altro forum...


http://www.youtube.com/watch?v=WIh9Deo2FUk


:o


GAMMAdj.Tak

Citazione di: alphadj il Febbraio 05, 2007, 13:27:18 PM
ho letto che robert miles aveva  mandato il sample alla diy e molella la scarto perche secondo lui no sarebbe diventat un grande successo, invece si sbaglio. robert miles dovette stamparla all'estero

ciao alpha, qui è gamma che parla :D

Apparte gli scherzi...

Succede spesso così...

Vedi caso Benny Benassi con Satisfaction... In italia è arrivata solo perchè in Francia ha fatto il botto...

Se fate un disco, pregate che in Italia ve lo scartino tutti...

Le possibilità sono 2... Se non fa davvero SCHIFO.. è una HIT MONDIALE!!!  :D
GAMMAdj


GAMMAdj.Tak

Citazione di: m@uro il Febbraio 06, 2007, 00:47:56 AM
un esecuzione spettacolare al piano di Children, suggerita in un altro forum...


http://www.youtube.com/watch?v=WIh9Deo2FUk


:o
Sono senza parole... direi.. SANTO SUBITO...

Canzone stupenda, interpretata fantasticamente... Sono ancora qui che ascolto... Sarà la 5 volta...
GAMMAdj


SERVER

belle davvero...

peccato che non si riescono a collocare bene nella commerciale e ne nella progressive...

è un genere a parte.... avete detto bene dream!!!
per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

Mixx

Citazione di: Snake Dj il Dicembre 07, 2006, 19:59:00 PM
One & One è una delle mie preferite di sempre :)
Quoto! Mi mette i brividi!  :'(

Citazione di: alphadj il Dicembre 10, 2006, 15:23:10 PM
children è rimasta per ben 11 settimane alla n1 della dj parade
Se non ricordo male è stata scalzata da nientemeno che Bakerloo Symphony di Picotto  :-*

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Dmdj

Children come ho già detto è bellissima
ma ptovate ad ascoltare il rmx di Jerry Ropero è stupendo ank esso
Come Back!

crono 80

Citazione di: GAMMAdj il Marzo 28, 2007, 22:48:35 PM
Sono senza parole... direi.. SANTO SUBITO...

Canzone stupenda, interpretata fantasticamente... Sono ancora qui che ascolto... Sarà la 5 volta...

eh si esecuzione con i controfiocchi! davvero abile il musicista al piano!
Bravissimo!

però io prefersco come base del tema che accompagna il tema principale i violini e non tutta al piano.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Joe

#27
Dopo averlo ascoltatato la prima volta, capii che questa era la mia musica... diventò una delle colonne sonore della mia vita.

Ricordo che ai bei tempi in disco era progrmmata 4/5 volte a serata (al pari di Picotto - Bakerloo Symphony n.d.r.) e la gente s-b-a-r-e-l-l-a-v-a, da lacrime agli occhi a pensarci ora.



Sicuramente è uno di quei brani che non mi stuferò mai di riascoltare.


:progo:

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

MATTEINODJ

il boom di questo genere è iniziato grazie a children.. non ci sono parole per descrivere la grandezza di questo uomo..a questo progetto se non ricordo male mise mano anche joe t vannelli.. anch'io ho il vinile e i cds di tutti e 3 i singoli e dreamland, l'album. :r0x: :r0x:

61 Miles

Una particolare versione della nota perla Dream.