Chicane - Saltwater

Aperto da papagim, Gennaio 02, 2007, 21:43:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

papagim

Quando si parla dei capolavori della  trance anni 90 non si può non parlare di questa meraviglia del 1999 , io quando la sentii la prima volta su discoradio mi innamorai subito di sta song con sonorità molto raffinate  fu contenuta anche in molte compilation estere ed ancora oggi nelle serate remember trance in svizzera la ripropongono  :D

m@uro

classica canzone che quando la ascolti ti scende un brivido giu per la schiena... il vocal è fenomenale, la voce bellissima.... :'(


1999er

1999 Style

djsam


abc

beh non si può non menzionare questo pezzo se si parla di musica trance. per me è il top!!!!! di meglio nun c'è ;)

papagim

#5
Un'altra chicca storica del 1999 , veniva proposta anche su discoradio erano i periodo che i dischi  trance venivano proposti anche in italia

:progo: ;)


m@uro

Si ma in sez you tunz però... :uhm: Ci sarebbero talmente tanti doppioni da eliminare allora... ;)


maxdance

Citazione di: m@uro il Luglio 17, 2007, 11:30:26 AM
Si ma in sez you tunz però... :uhm: Ci sarebbero talmente tanti doppioni da eliminare allora... ;)

Io eliminerei la sezione You Tunz...non la considera nessuno e poi secondo me non ha senso...uno apre un topic su un disco ed eventualmente ci allega il link di youtube

E' solo una mia opinione eh  ;D

m@uro

Citazione di: maxdance il Luglio 17, 2007, 11:33:24 AM
Io eliminerei la sezione You Tunz...non la considera nessuno e poi secondo me non ha senso...uno apre un topic su un disco ed eventualmente ci allega il link di youtube

E' solo una mia opinione eh  ;D
Non è una opinione sbagliata la tua ;D
In effetti ci sono moltissimi doppioni... Il fatto è che serve anche a postare video non proprio inerenti alla dance anni 90, o comunque utili come spunto di discussione (o semplicamente per quelle canzoni che non meritano un topic a se nelle altre sezioni... :asd:).Comunque se ne può discutere :)


maxdance

Infatti M@uro..non c'è nessun problema  ;)

P.S. Tornando al pezzo in questione, disco stupendo.

♣Tommy♣

bellissimo.... lo sto ascoltando proprio ora... un'atmosfera magica, che i chicane nn hanno perso  nelle loro altre produzioni  ::) :ciao:

m@uro

cantata da Maire Brennan, sorella di Enya :)


Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Shaka di Virgo