Armin Van Buuren - Communication (1999/2000)

Aperto da m@uro, Gennaio 02, 2007, 21:08:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

Communication
Questa è una pietra miliare secondo me, insuperata dallo stesso AVB, che poi ha prodotto anche tante belle schifezze. Questa però è spettacolare.


papagim

concordo sul fatto che è stupenda questa song  storica del 2000 , non sono d'accordo sul fatto che tra il 2000 ed il 2007 armin ha fatto solo schifezze ha fatto anche delle belle produzioni  ed anche molti rmx gradevoli ma ha fatto anche della roba inascoltabile , cmq secondo me e molti appassionati di trance lui rimane il miglior selezionatore trance di tutti i tempi  infatti l'asot è la  miglior classifica mondiale trance. Questanno  per la prima volta ho assistito ad un suo set in olanda  di 8 ore è mi sono reso conto quanto vale questo ragazzo che produce da molti anni e quanto e amato dalla gente di tutta europa e non solo  :D

m@uro

nono ma infatti ci ho messo l'"anche" per dire che non è il supermega produttore infallibile che molti vogliono far passare per tale. concordo su tutto quello che dici, e in fatti le selezioni che lui fa nelle asot sono le migliori, però negli ultimi tempi, e specie con le ultime produzioni si sta commercializzando un po'troppo.Comunque, è un riferimento per tutti, un grande insomma.


djsam

dopo l album "76" armin ha fatto uscire poco di bello...resta comunque un grandissimo dj!

Dmdj

Qst è bellisssima cm song ma nn si può dire ke le produzioni post communication siano skifezze xkè nn sarebbe vero
Come Back!

m@uro

#5
c'è  qualcuno che sa dirmi che versione è questa, della magnifica Communication? chi ce l'ha per favore mi mandi un pm ;) :)



Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

doctordj


m@uro

 8)

hehe...oggi me la sarò ascoltata almeno una quindicina di volte :-* :'(


♣Tommy♣

#9
questo è un' altro dei grandi della musica trance. chi non l'ha ancora ascoltato deve assolutamente farlo.
tra i tanti pezzi i migliori per me, che consiglio sono communication part I, II e III
la terza è quella che roxa di più secondo me  :r0x:

qua ho messo un sample

m@uro

Tommy c'era un altro topic riguardo Armin... Ti scoccia se lo unisco a quello?


♣Tommy♣

no no affatto. non l'avevo visto sennò nn lo aprivo  :-X

m@uro

Citazione di: Tommy il Giugno 03, 2007, 13:20:59 PM
no no affatto. non l'avevo visto sennò nn lo aprivo  :-X
occhei, procedo..
Parlando di communication, la 3, che è quella che usa nei livestage, è veramente :r0x: :asd:


Martina

Bellissima..una delle mie canzoni trance preferite..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



♣Tommy♣

in sti giorni me la sto risentendo. è troppo bella, è sicuramente il pezzo più bello di armin, non c'è dubbio.
ha una potenza e da una carica incredibili