so stato bannato dal my space di ricky le roy

Aperto da AREAIMPERO, Agosto 29, 2007, 13:02:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AREAIMPERO

ho scritto questo
HO SCRITTO QUESTO SUL MY SPACE DI RICKY LE ROY E STO [....]  MI HA TOLTO DAGLI AMICI AUHYAHAHU E UN [....]  DI NOME [....] HA DETTO COMFAI A DIRE CHE E MEGLIO GIGI D AGOSTINO CHE RICKY UHAHAUHA
ciao ragazzi e ragazze volevo dire una cosa voi dite grande ricky ma che lecca piedi che siete se la tira a mille poi mette musica elettronica sol oxche va di moda il migliore dj del mondo e dell universo e solo uno GIGI D'AGOSTINO LUI ALMENO NN SEGUE NESSUNO ANDATE PURE A SENTIRLO X ME RICKY E FINITO NEL 2000 QUANDO CERA ANCORA LA TECHNO PROGRESSIVE
LISI CHE ERA DAVANTI A TUTTI MISPIACE MA LAVEDO COSI PIU AVANTI SI VA E PEGGIO E LA DISCO X ME E MORTA QUANDO E MORTO MAURO TANNINO E RICCI DJ MA TANTO I PIVELLI DI OGGI NN LO POTRANNO MAICAPIRE LAVERA STORIA AMEN
SEMPRE LE VOYAGE

♣Tommy♣

mi sembra normale che ti abbiano bannato (anche se sono stati stronzi, e nn ne hanno discusso) :-[, essendo il myspace di ricky le roy, nonostante io (e molti altri penso) sia d'accordo con te  :)


edit: uahahahshshsh la censura di crono  :-[

☆Fè®

:progo: :progo:

crono 80

Primo: niente insulti sul forum o riferimenti ingiuriosi ad utenti d altri forum ecc...


secondo: si la penso come te caro Claudio  xkè condivido ank'io la passione ke c'era xcerta musica che oggi diversi artisti hanno snaturato e "tradito" x certi versi...

però c'è da dire che cmq sebbene sia il myspace d Ricky Le Roi, nn è cmq corretto "bannare" le opinioni critiche anke xkè da cme hai scritto non erano presenti parolacce e cmq è sempre una opinione.

MA tanto cmq noi, dijelo un po',  continuaiamo a roxxà lo stesso cn i ricordi e le serate remembering Area le voyage age age age  :asd:  :r0x:  :r0x:  :r0x:  :r0x:  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣

Citazione di: [Fex] il Agosto 29, 2007, 13:07:40 PM
io non ho capito 1 mazza  :-X ???
lol devi fare caso agli accenti  :P:
ciao ragazzi e ragazze volevo dire una cosa: voi dite grande ricky, ma che lecca piedi che siete: se la tira (ricky le roy) a mille poi mette musica elettronica sol xchè va di moda.
il migliore dj del mondo e dell'universo e solo uno GIGI D'AGOSTINO. LUI ALMENO NN SEGUE NESSUNO, ANDATE PURE A SENTIRLO.
X ME RICKY è FINITO NEL 2000 QUANDO C'ERA ANCORA LA TECHNO PROGRESSIVE:
LI SI CHE ERA DAVANTI A TUTTI.
MISPIACE MA LA VEDO COSI. PIU AVANTI SI VA E PEGGIO è, LA DISCO X ME è MORTA QUANDO è MORTO MAURO TANNINO E RICCI DJ.
MA TANTO I PIVELLI DI OGGI NN La POTRANNO MAI CAPIRE LA VERA STORIA.AMEN



cmq è quel che dico anch'io, prima di bannare avrebbero potuto per lo meno discuterne, sono stati piuttosto infantili...


DeeJay Froggy

#5
Non c'è da stupirsi che ti abbia bannato... nessuno vuol vedere critiche sul proprio sito, se tu fossi un artista, qualunque sia il genere musicale che proponi, ben consapevole che anche se fossi il numero uno al mondo ci sarà sempre qualcuno che troverà il modo di criticarti, quale sarebbe la tua prima reazione ad una critica scritta nel TUO stesso spazio internet? Semplice... prima la cancelleresti e poi faresti in modo che colui che l'ha scritta non venga più sul sito a dare fastidio, perchè ogni musicista aspira a dare la migliore immagine di se, ma se qualcuno offende o denigra allora l'immagine che si tenta di costruire se ne va a farsi fottere.

Neanch'io riesco a reggere l'electro, ma non vado di certo sui blog o sui siti degli artisti che la propongono per criticare un vasto e sudato lavoro diretto ad un popolo (seppur di coglioni!!!) ben diverso da me. Altrimenti cosa mi sarebbe costato andare sugli Spaces di Bob Sinclar, dei Freemasons, di Provenzano, di Fedde Le Grand, di Axwell, di Federico Franchi e dei Frenchloverz per farli a polpette tutti quanti?!?

AREAIMPERO

ma si tanto vivo lo stesso io nn meto i punti le virgle xche  da piccolo il maestro invece di insegnarci l italiano ci insegnava i dialetti e ci faceva fare lescenette tipo la divinacommedia nn e colpa mia  mi scuso se scrivo cosi
SEMPRE LE VOYAGE

angelbeats

Citazione di: AREAIMPERO il Agosto 29, 2007, 16:22:19 PM
ma si tanto vivo lo stesso io nn meto i punti le virgle xche  da piccolo il maestro invece di insegnarci l italiano ci insegnava i dialetti e ci faceva fare lescenette tipo la divinacommedia nn e colpa mia  mi scuso se scrivo cosi
ah ma anche io parlo in dialetto (non tanto però) e qualche volta scrivo male  ;D
comunque forse dovevi essere un pò più diplomatico, se poi comunque non ti davano retta e non volevano discutere civilmente allora è meglio lasciarli perdere, purtroppo la maggior parte dei dj segue solo il buisness e di passione non ne mettono nulla.
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

♣Tommy♣

Citazione di: AREAIMPERO il Agosto 29, 2007, 16:22:19 PM
ma si tanto vivo lo stesso io nn meto i punti le virgle xche  da piccolo il maestro invece di insegnarci l italiano ci insegnava i dialetti e ci faceva fare lescenette tipo la divinacommedia nn e colpa mia  mi scuso se scrivo cosi
tranquillo area! il concetto è stato chiarissimo, questa storia di ricky non è il primo caso simile che sento  <_<

-Ritirato-

Citazione di: AREAIMPERO il Agosto 29, 2007, 16:22:19 PM
ma si tanto vivo lo stesso io nn meto i punti le virgle xche  da piccolo il maestro invece di insegnarci l italiano ci insegnava i dialetti e ci faceva fare lescenette tipo la divinacommedia nn e colpa mia  mi scuso se scrivo cosi

Grande Area !

Sei particolare per questo. Ovviamente molto simpatico!  :r0x:

AREAIMPERO

grazie vi voglio bene quaisento a casa li si fa solo pubblicita ecco xche nn mi piace il my space unagran buffonata
www.myspace.com/claudioenergy andate e fatevi due risate guardate cosa ho messo nel mio messaggidi benvenuto auhahuauha
SEMPRE LE VOYAGE

marieclaire75

sei sempre il meglio!w la tua voce w i tuoi live!sei sempre fuori!!!!! :D

Emperor Absolutus

a me Gigi D'Agostino non è mai piaciuto... anche tu, però... andare a dire nel suo blog che lo preferisci a lui... è come andare nel forum di Berlusconi a fargli sapere che sulla scheda hai votato Prodi  :lol:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

AREAIMPERO

SEMPRE LE VOYAGE

crono 80

Si Area qui sei nella famiglia dove s roxxa davvero..la famiglia giusta x gente pazza ma d cuore come te  :r0x:  :r0x:  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!