Berlusconi: sono il miglior presidente che l'Italia abbia avuto in 150 anni

Aperto da padi73, Settembre 11, 2009, 14:32:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

foxinho


m@uro

"Baciamo le mani" (cit.)

Se Gheddafi se lo tenesse anche la, non mi farebbe un dispiacere eh...


maxdance

Citazione di: Dmdj il Marzo 23, 2010, 16:13:04 PM
Ma dovrebbe liberarci da cosa?? Se è lui ke governa?? 

Da se stesso?? 

poverini...

Oh cerchiamo di essere precisi e di attualità per favore.........Polverini, non poverini  :nono:

Erikinho

Questo è un commento tratto da una polemica dell'accise della benza...

il "pregiudizio"...

...è figlio del disastro perpetrato nel trentennio 1960-1990, quando cio' che le ho precedentemene descritto era prassi. Ed il debito pubblico è figlio di quel modus facendi, non di Berlusco (anche se a voi piacerebbe appioppargli anche questo). Quanto all' appalto a privati, spesso indagando si è scoperto che trattasi di figure "a latere" di personalità politiche (ripeto, bipartisan) e quindi ciò che è stato dato con la mano sinistra è stato ritolto (con interessi) con la mano destra, come pure lei fa notare. Il problema è il solito: questo è un paese dove vivere onestamente non paga; mantenere orggliosamente intatto il proprio candore/dignità lo si paga a caro prezzo. Tutto sta ad avere la faccia come il lato b del proprio corpo. A tutti i livelli ed in tutte le situazioni, incluse le appartenenze politiche.


E dico che ha ragione!
dall'inizio fino all'ultimo Craxi ha istruito i vari mercenari tra cui Berlusconi e a sua volta i nuovi pacchiani e questi son i risultati: ex dc che continuano con le ladrate e la sinistra che non cè...

bersani oddio santo mio... un'occasione persa come il secondo prodi...per veramente cambiare...per me chiacchera ma poi va a mangiare con Lui...

Sto piangendo. (Non ho piu' orientamenti politici da quando ero minorenne, guardo il programma politico e scelgo bene o male.)

X Fox la Russia non è l'unico stato peggio di noi.... :fischetto:
è già tanto che vivo/vivete in una certa maniera, e IO NON LO NEGO son un po' in difficoltà ma non so come riesco a fare alcune cose...anzi ringrazio di non essere come in Russia, Romania, africa... cmq il risultato è sempre quello chi è in alto gode sugli "schiavi-popolo"!

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Erikinho

Citazione di: padi73 il Marzo 20, 2010, 20:44:32 PM
???




Ormai per alcuni è diventato quasi il Padre eterno :D

Male=sinistra?

ma se non cè piu!!!!!!!!!!!!!!

E vanno a mangiare assieme a nostre spese!

Le ultime notizie della Pdl dicono che tutti si son rotti i coglioni di Berlusca specialmente i giovani del partito Giovani PDL voluto da Berlusconi nel 1994 per creare futuri politici, e proprio lui da l'esempio ha 70 anni, minchia io al suo posto farei come il re di Playboy, altrochè politica!

Vogliono che vinca la sinistra per preparare un nuovo programma con calma...
:|

Beh se è vero.... dico: "Muovetevi! Caxxo!"

Intanto la sinistra le giovani nada, vedese la friulana...serracchiani...ora che fa, ubbidisce ad un vecchio: Bersani.

Solita storia anche nelle associazioni industraiali di tante città....
Pure in un sindacato del mio paese... cacciata un atesta calda per loro ma era uno che diceva la realtà e infastidiva i vecchi del sindacato che procuravano i raccomandati...

Che schifo!

è vero la Mafia è la piu' grande azienda italiana!

Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Vince DD

https://youtu.be/lShzK4C95Lw?feature=shared

Non fa ridere... Non sì può spostare il topic neanche nella sezione "Le risate di danceanni90"!