2Thousand feat. D.D. Klein - Emotion

Aperto da DjMonak, Agosto 23, 2007, 12:47:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

Citazione di: 2thousand il Agosto 29, 2007, 17:12:22 PM
Di nuovo grazie Larssoncascio per i complimenti che fai piovere dal cielo,comunque sono daccordo,Fire altro pianeta,che detto da me e' tuttto dire......mi sembra di prendermi in giro da solo.....
Saluti

Ciao 2thousand, sono un estimatore anch'io dei tuoi due singoli....comunque credo che hai letto male il post di Larssoncascio, lui intendeva che "Emotion" è più bella di "Fire"  ;D

2thousand

Un saluto anche a te Maxdance e chiamami pure Cristiano come fanno oramai quasi tutti qua',grazie per l'appunto,avevo letto male ma non importa,come voi tutti ho espresso un giudizio su quale dei due pezzi io preferivo,ma giustamente e inevitabilmente ognuno ha i propri gusti e li espone,altrimenti non esisterebbero Forum come questo.
Poi in tutti i casi e' giusto che ringrazi Larssoncascio perche' comunque mi ha fatto i complimenti per Emotion.....per cui postati i ringraziamenti alla persona giusta ma nella discussione sbagliata.....mi son salvato in calcio d'angolo,un modo piu' elegante per dire che non avevo capito un cavolo......
Alla prossima

pizpizo

è stato un piacere conoscerti, oltre che un onore per me, effettivamente questo topic risponde alle cose che ti ho chiesto stasera...l'ennesimo boicottaggio di radio dee jay, mi spiace per te e i membri del progetto.

a presto

Rain

2thousand

Sono le cose che son successe un po' a tutti,la realta' purtroppo era questa,ma son molto contento di come poi il successo di Emotion sia comunque arrivato.
Ciao

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

pino

Stupenda, la ascoltavo spesso soprattutto d'estate!

:applausi: :r0x:

Alan_1978

Fantastica,anche se inferiore a quell'opera d'arte musicale ke era la loro precedente produzione,ossia Fire..

Alan_1978


m@uro



Mr_DANCE

Ciao  2thousand rispondi sulla bacheca di facebook quando puoi per quel vinyl GRAZIE :)

2thousand

Ciao,ti ho risposto.....a risentirci e grazie per i complimenti ragazzi.
Christian(2Thousand)

2thousand

Un salutone a tutti ragazzi,vi auguriamo buone feste e uno stupendo 2010