2Thousand feat. D.D. Klein - Emotion

Aperto da DjMonak, Agosto 23, 2007, 12:47:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak



Visto che abbiamo parlato di "Fire", ora direi di spendere due parole per questo disco.
Era l'estate del 2000, un bellissimo disco che non venne incluso nella compilation della "Deejay Parade" (che non inserì nemmeno capolavori come "Computer Love" ma incluse invece brani di qualità discutibile) e nemmeno nella Hit Mania Dance (ma non è grave, visto come era stata mixata la compilation di quell'estate  ::)).
Personalmente, è stato un disco che ho suonato molto quell'estate, ricordo ancora che la mixavo con "4 Factory - Give me More" oppure "F.O.M. - It's love".

Cristiano, cosa ci puoi dire di più riguardo questo tuo disco?  :)
Uno dei ragazzi che compaiono sulla copertina del disco sei per caso tu?  ;D

2thousand

Allora,effettivamente rimanemmo un po' delusi dall'atteggiamento di Albertino di radiodj che non incluse in pagellina il nostro brano ma non tanto perche' lo meritasse o meno in quanto quello era un parere puramente personale e a quel tempo insindacabile di chi conduceva il deejay time,ma invece perche' secondo noi fu' una ripicca di Albertino  visto che nello stesso periodo che le altre radio passavano Emotion la cantante Ovvero DD klein si era messa a fare spikeraggio per R.I.N.,mossa molto sbagliata visto la potenza e i riscontri di successo e vendite che radio dj all'epoca era in grado di farti fare,quando ci accorgemmo dell'errore probabilmente era tropppo tardi.
Questa era e rimane la nostra opinione sulle motivazioni per cui radiodj non passo' Emotion,opinione che si rafforza se ci poniamo una domanda,perche' tutte le radio Italiane passavano Emotion e radiodj no?
Qualcuno di voi sa' darmi una risposta piu' plausibile di quella che ci siamo dati noi?
Ironia della sorte,Emotion(E QUESTO LO RENDO PUBBLICO PER FAR CAPIRE CHE VOLENDO SI PUO' METTERLO UGUALMENTE NEL C..O A CHI CI VUOLE MALE)fece Duemilioniecinquecentomila copie di compilation in Germania....... a quel punto dicemmo,Alberti' ma vaff......
Per rispondere alla domanda che tu,DjMonak(IL DJ PIU' BELLO D'ITALIA DOPO DI ME OVVIAMENTE)mi fai e' si' uno dei 2 sono io,e piu' precisamente quello in mezzo con i capili lunghi e il vestitino rosa.......dai su',ok,parliamo seriamente,quello a sinistra con pizzo da alpino sono io.
Un saluto

☆Fè®

Citazione di: 2thousand il Agosto 23, 2007, 16:47:18 PM
..Per rispondere alla domanda che tu,DjMonak(IL DJ PIU' BELLO D'ITALIA DOPO DI ME OVVIAMENTE)mi fai...
Un saluto

tu nn sei 1 dj caro mio...e monak è andato in pensione...lui èbbellissimo e celestazzo...TU NO :D
:progo: :progo:

-Ritirato-

Interessante.... questa albertinata proprio mi mancava....

Ripicca.... sicuramente è cosi.


DjMonak

#4
Citazione di: 2thousand il Agosto 23, 2007, 16:47:18 PM
Qualcuno di voi sa' darmi una risposta piu' plausibile di quella che ci siamo dati noi?
Chi meglio di voi può saperlo? Mi sa che la ragione dell'assenza del brano a Radio Deejay non può essere che quello: queste ripicche/seghe mentali/giri di interessi o, se vogliamo dirla tutta, "mafia", se le ho viste anch'io nelle mie serate nei vari locali in cui sono stato... figuriamoci cosa può esserci in un grande network come Radio Deejay!
La stessa Neja, sul suo sito, scrive qualcosa di simile:

Sono mesi, (se non anni) che mi trovo a dover rispondere alla fatidica domanda: "ma che stai facendo? Esce qualcosa di nuovo?"

La mia risposta è sempre stata, "sto lavorando a dei pezzi e prima o poi ne uscirà qualcuno...!!!".

Con questo proposito ho dovuto superare una progressiva corsa ad ostacoli di approvazioni da parte di: discografici, managers, direttori artistici, produttori, uffici stampa, radio, televisioni, etc,etc,etc...
e vederlo vanificare per i motivi più svariati: mode del momento, gusti musicali, perché sono un'artista già conosciuta, perché la gente mi identifica con la musica dance, perché dovrei cantare in italiano (e l'ho pure fatto!), perché non mi faccio gestire, per paura di rischiare, perché non scendo a compromessi, e per incompetenza gestionale altrui, raccomandati di turno, saturazione del mercato, cicli mestruali, antipatie, etc,etc,etc ... una vera e propria via crucis in un mercato sempre più saturo e confuso...


In un certo senso, ho come l'impressione che quello che scriva lei della situazione odierna della musica dance, sia in qualche modo collegabile alle vicissitudini che ha vissuto "Emotion" nel 2000.
Spesso ho definito l'Italia come "il paese delle eccezioni". Fateci caso: rispetto al resto d'Europa, abbiamo le tariffe RC Auto più alte, le linee ADSL meno performanti e nello stesso tempo più costose, tasse bancarie più alte, eravamo gli unici ad avere i costi di ricarica sui cellulari (alla commissione europea non sapevano nemmeno cosa fossero, dovettero spiegarglielo)... credo che, in tutto questo, la dance non faccia eccezione.
In tutta Europa ascoltano tranquillamente la dance... qui, non si sa come (secondo me grazie a sistemi "malati" come quello descritto da Cristiano e da Neja) è stata decretata la morte di un genere.
Mah... non so che dire e non so come definire questo sistema, se non in un modo: italiano.
In Italia certe radio snobbarono "Emotion"... eppure nel resto d'Europa vendette milioni di copie.
Purtroppo è un film già visto: l'Europa va da una parte... e noi andiamo in controtendenza..  So per certo che in alcune università europee (se non sbaglio in certe facoltà di economia) si studia proprio "il caso Italia".

Ripeto: io non ho niente contro l'house e l'elettronica: io stesso ho sempre ammesso di ascoltare questi generi e di essermi divertito. Però ce l'ho contro l'impossibilità di scegliere, questo sì.

-Ritirato-


2thousand

Bravissimo,non fa' una grinza,aggiungo anche che fex pur essendo una delle ragazze piu' in gamba che conosco e' anche una rompib....e mica da ridere,appena finito di fare un discorso serio su un argomento importante arriva lei e ti smonta di brutto,fex fammi un favore,vai a giocare a pallone su''autostrada oppure se preferisci vai a giocare a campana su un campo minato,almeno se ne stamo tranquilli un po'.........
AUG ::)

☆Fè®

Citazione di: 2thousand il Agosto 23, 2007, 17:32:31 PM
Bravissimo,non fa' una grinza,aggiungo anche che fex pur essendo una delle ragazze piu' in gamba che conosco e' anche una rompib....e mica da ridere,appena finito di fare un discorso serio su un argomento importante arriva lei e ti smonta di brutto,fex fammi un favore,vai a giocare a pallone su''autostrada oppure se preferisci vai a giocare a campana su un campo minato,almeno se ne stamo tranquilli un po'.........
AUG ::)

Te l ho detto anke ieri...sei il solito TROGLODITA  :asd:

Poi io ho altri divertimenti... :D
AMO GIOCARE AD ASFALTARE LE XSN..nn m piace giocare a palla..al massimo se proprio c devo giocare m serve la tua faccia :D x lo meno cade su qlks ke puo essere rovinato...tanto nn interessa a ness1 maahuahuhuau  ::)

:progo: :progo:

2thousand


☆Fè®

:progo: :progo:

crono 80

beh grazie delle delucidazioni da addetto ai lavori, è raro che cmq voi VIPS "scendiate" tra noi fans e c rendiate partecipi d qsti retroscena  ;)

cmq Radio Dj (ke ripeto sempre: ke azz c'etnra ormai qsto nome...ma..) o non radio Dj, cme hai detto, e come noi dacettari t ribadiamo...ha roxxato d bestia, è stato un discone stile vecchia generazione cn sintoni  e cassa ad alta energia  :r0x:

alla faccia d certi comportamenti cmq vili d alcune radio o produttori, il successo c'è stato comunque  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

2thousand

Ti ringrazio Crono 80,mi trovi daccordo su tutto e adesso a mente fredda dopo tanti anni son convinto che chi ha sbagliato non siamo stati noi ma loro.
pwer quanto riguarda DjMonak il consiglio che posso darti e' quello di insistere e metterti un bel paraocchi per non vedere niente e andare avanti,ma sempre con le spalle al muro altrimenti oltre al paraocchi ti ci vorra' anche le mutande di ferro.
Continua che vai forte,ma tutti qua' andate forte

DjMonak

#12
Citazione di: 2thousand il Agosto 23, 2007, 19:47:10 PM
per quanto riguarda DjMonak il consiglio che posso darti e' quello di insistere e metterti un bel paraocchi per non vedere niente e andare avanti,ma sempre con le spalle al muro altrimenti oltre al paraocchi ti ci vorra' anche le mutande di ferro.
Tranquillo, nei vari locali in cui ho suonato, ce ne sono stati alcuni a forte presenza gay perciò so cosa significa.
Letteralmente.  ::)

Larssoncascio

Secondo me piu' bella di FIRE...e' davvero straordinaria!!!!! :r0x: :r0x:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

2thousand

Di nuovo grazie Larssoncascio per i complimenti che fai piovere dal cielo,comunque sono daccordo,Fire altro pianeta,che detto da me e' tuttto dire......mi sembra di prendermi in giro da solo.....
Saluti