Amadeus - Tutti al mare (1992)

Aperto da -Ritirato-, Agosto 23, 2007, 10:35:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

Questo è proprio il nostro Amadeus ! Si ! Il simpaticissimo presentatore con il nasone!

Questo disco dance del 1992 è davvero fighissimo,cantato da lui, è uscito pure in vinile, mi pare 4 versioni addirittura!!!!

Chi mi può far sapere di più di questo disco? non trovo informazioni da nessuna parte !

marieclaire75

direi che la versione originale è dei boney m  (gruppo storico degli anni 70) che si chiama gotta go home.se non ricordo male tutti al mare era la sigla di apertura della trasmissione che conduceva amadeus e fiorello in diretta da ibiza,credo!ho vaghi ricordi a riguardo!il programma musicale di radio deejay in diretta da ibiza!!!

m@uro



maxdance

Mamma mia cosi mi deturpate la sezione  ;D


antoinefr


boymoretto81

Citazione di: maxdance il Agosto 31, 2007, 10:28:32 AM
Mamma mia cosi mi deturpate la sezione  ;D




Ahah grande Max.......e allora    SCOSSA!!!!! :lol:
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

R@ve M@ster Dj

Citazione di: marieclaire75 il Agosto 24, 2007, 19:05:53 PM
... trasmissione che conduceva amadeus e fiorello in diretta da ibiza,credo!ho vaghi ricordi a riguardo!il programma musicale di radio deejay in diretta da ibiza!!!

Non credo violi alcun copyright, quindi lo posto:

Guarda

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

crono 80

bel vinile nn c'è ke dire XD

xil video Rave, sentiamo Nico... ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

R@ve M@ster Dj

Citazione di: crono 80 il Ottobre 03, 2007, 13:48:54 PM
xil video Rave, sentiamo Nico... ;)

Ma daaaaaaai....è na cosa di 17 anni fa... chi vuoi che venga a rompere per 2 minuti di rip tra l'altro schifoso  :D
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Dj Luca Effe

Posso dire la mia? Che ciofeca sto disco :sbocc:
Old Vinil Disk Jockey

Vince D

Mamma mia, questo brano mi fa davvero ridere. E'davvero stupido. :asd:
D'altronde, questo faceva parte del periodo "Amadeus goliardico", se così possiamo dire. Solo qualche tempo dopo si sarebbe dedicato, poi, alla televisione...
Sia come presentatore che come dj e speaker radiofonico,fa parte della categoria "finto serioso". ;)