31-08-2007 IMPORTANTE PER GLI AMICI DEL SUD - PEZZI DA 90 vicino a BARI

Aperto da Emperor Absolutus, Agosto 16, 2007, 15:46:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

:progo: :progo:

Emperor Absolutus

Mancano oramai solamente due giorni a questo grande evento... facciamo tutti un ENORME in bocca al lupo alla nostra adorata Federica  :-* :-* che in quel giorno rappresenterà tutto il nostro forum in questa grande occasione!!! Purtroppo io lontano così da dove sono non potrò spingermi, anche per recenti fatti familiari e personali...
Allora con tutto il mio cuore urlo...

FORZA CUCCIOLA.. SIAMO TUTTI CON TEEEEEE  :-* :-* :-* :-* :-*
OH SI... per una volta che io non posso esserci...
SOSTITUISCIMI TUTTO DA PURA SOSTITUISCIAZIONE!!!  :D :D :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

♣Tommy♣

 :) :) :) roxxxx
l'ideale sarebbe stato procurarle per tempo una maglietta del forum, dobbiamo velocizzare quell'idea, o al massimo deciderci e farla stampare a pressa che nn costa niente, ognuno per conto suo ma uguali  ::) :ciao:

Emperor Absolutus

Le magliette del forum dovranno essere pronte per il 31 ottobre, ci stiamo attivando in questi giorni
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

FabyM4DJ

Citazione di: marcos 90 il Agosto 29, 2007, 18:46:56 PM
Purtroppo l'Abruzzo è la capitale dell'house in Italia,ci sono di continuo mega eventi house!
C'è un certo Anconitano che ha trasformato i maggiori locali di Pescara e dintorni in veri "droga party" con "i migliori" :asd: "dj house del momento"Per non parlare di quello schifo di Joe T.Vannelli... :'(
Per quanto so io J.Toscano fa qualche serata in stabilimenti balneari e si alterna con altri dj,quindi non si tratta comunque di eventi anni 90...Altre radio inseriscono saltuariamente qualche pezzo ma niente di più...

che tristezza...ma è possibile che in tutto l'Abruzzo, 4 province, bei posti, nn ci sia un buco che fà anni 90??mi sembra strano, cerca di informarti, cmq più di uno mi ha detto che la tua regione a livelli di musica è tanto arretrata e nn aperta ad altri stili musicali...mi dispiace  :)

marcos 90

IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

ginnolo

Ciao a tutti gli abruzzesi in linea , io sono di chieti , volevo informarvi che tra alcuni mesi un amico aprira un disco pub al centro dove mi ha chiesto di fare due serate a settimana : 1 serata house e 1 serata anni 90, mancano ancora parecchi lavori ma se tutto va bene per natale ce la faremo ad iniziare con le serate, ovviamente ho già contattato anche j toscano che si è reso disponibile per venire a suonare nel nuovo locale.

vi lascio il mio messenger e se vi serve info o qualche set anni 90 contattatemi su : giannich@hotmail.it

x marco 90, conosco benissimo cosa alex anconitano ha fatto per l'abruzzo ma crede anche anche per lui sono finiti i tempi d'oro...

☆Fè®

:progo: :progo:

marcos 90

Citazione di: ginnolo il Agosto 30, 2007, 10:45:32 AM
Ciao a tutti gli abruzzesi in linea , io sono di chieti , volevo informarvi che tra alcuni mesi un amico aprira un disco pub al centro dove mi ha chiesto di fare due serate a settimana : 1 serata house e 1 serata anni 90, mancano ancora parecchi lavori ma se tutto va bene per natale ce la faremo ad iniziare con le serate, ovviamente ho già contattato anche j toscano che si è reso disponibile per venire a suonare nel nuovo locale.

vi lascio il mio messenger e se vi serve info o qualche set anni 90 contattatemi su : giannich@hotmail.it

x marco 90, conosco benissimo cosa alex anconitano ha fatto per l'abruzzo ma crede anche anche per lui sono finiti i tempi d'oro...
Ciao,
perfetto! :r0x:A Chieti scalo?
Quindi la pensi come il sottoscritto su  AlexAncominchionetano & co.?? :ciao:
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

ginnolo

Citazione di: marcos 90 il Agosto 30, 2007, 15:45:35 PM
Ciao,
perfetto! :r0x:A Chieti scalo?
Quindi la pensi come il sottoscritto su  AlexAncominchionetano & co.?? :ciao:

si chieti scalo , ma precisamente tu di dove sei? alex iniziò negli anni 90 credo, ricordo io a quei tempi facevo il deejay a tempo pieno e suonavo nella discoteca halley (torre de passeri) e k2 (cugnoli) e lavoravo a radio skipper (una radio di chieti che metteva solo dance), lui iniziò piano piano a fregare tutti i clienti portandoseli all' underground city di popoli dove intorno alla metà del 90 iniziarono a suonare i primi pezzi veramente house e ogni tanto chiamavano dj famosi come ralf. coccoluto etc.. portando così all'inizio della fine della cara dance melodica nella nostra zona..bravo no? sicuramente avrà fatto tanti soldi  :P

marcos 90

Io sono di Francavilla,quando apre il locale a Chieti Scalo vengo con gli amici e tifiamo  J.Toscano..-. :r0x:
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

FabyM4DJ


☆Fè®

stoppermorire dall agitazioneeeeeeeeeeeeeeeee *_*

non ho dormito 1 ghez *_*  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: [Fex] il Agosto 31, 2007, 12:29:52 PM
stoppermorire dall agitazioneeeeeeeeeeeeeeeee *_*

non ho dormito 1 ghez *_*  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

hihihiihih....spacca tutto :D :****
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

marcos 90

IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M