31-08-2007 IMPORTANTE PER GLI AMICI DEL SUD - PEZZI DA 90 vicino a BARI

Aperto da Emperor Absolutus, Agosto 16, 2007, 15:46:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

uhm...io so solo dv le vendono a trani e bisceglie :D

non sono d grande aiuto lo so XD
:progo: :progo:

Rdb

Ragazzi per info e contatti potete chiamare i numeri 340.0044888 – 338.9479047  8)

Valerio89

Allora ragazzi.... scusate il ritardo...

BIGLIETTO COSTO 8€

3468905365, contattatemi sul cell e ci mettiamo d'accordo!!
p.s. in caso posso portarveli se siete in zona!! fatemi sapere al piu presto!!

ah.. dimenticavo sn di CORATO

DJ Zero

niente da fare, ho girato per il centro di Bari e nessun bar aveva niente... tra l'altro erano aperti solo alcuni, altri erano chiusi per ferie...
___DJ Zero___

Valerio89

Citazione di: DJ Zero il Agosto 25, 2007, 16:01:31 PM
niente da fare, ho girato per il centro di Bari e nessun bar aveva niente... tra l'altro erano aperti solo alcuni, altri erano chiusi per ferie...

chaos_89_@hotmail.com  contattami che parliamo x i biglietti

DjLennO

Un grazie enorme a Valerio... Di una disponibilità estrema...  :)

marcos 90

Ciao a tutti ragazzi!
Ho scoperto per caso questo fantastico sito :r0x:
Mi chiamo Marco ho 26 anni e scrivo dall'Abruzzo,sono malato di musica anni 90...ho sempre ballato la musica anni 90 finchè è arrivata la house che ha rovinato tutto e tutti e per ballare anni 90 sono andato fino in Lombardia allo Studio Z.
Il 31 non mancherò....devo fare 400 km da solo in quanto i miei amici per motivi di lavoro non possono venire.
Gentilmente chiedo informazioni sulla seratae sono felice di incontrare qualcuno che vuole conoscermi durante la serata.
Sarà tipo concerto oppure si balla tipo discoteca?
è un locale oppure è all'aperto?
A che ora inizia la serata?
Quante persone si prevedono?
Scusate le domande ma dovendo fare 800 km in totale voglio andare sul sicuro :r0x:
Attendo vostre risposte! :ciao:
GRAZIE!!! :asd:
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

Valerio89

Allora si dovrebbe ballare tipo discoteca.....
è una grande villa ed è tutta all'aperto...
dovrebbe iniziare alle 21:00...
la gente ci dovrebbe essere, ma nn ti so dire quanta... penso abbastanza

Se vuoi altre info.. chaos_89_@hotmail.com

☆Fè®

#38
minghia :D questo si ke è 1 uomo novantico  :-[ è 1 piccolo emperor mahuauhauahuauh  :lol:

cmq valerio è stato abbastanza esauriente...nel caso vuoi qualche dritta o cmq 1 po d compagnia lasciami un pm...:*
:progo: :progo:

FabyM4DJ

Citazione di: marcos 90 il Agosto 26, 2007, 08:37:10 AM
Ciao a tutti ragazzi!
Ho scoperto per caso questo fantastico sito :r0x:
Mi chiamo Marco ho 26 anni e scrivo dall'Abruzzo,sono malato di musica anni 90...ho sempre ballato la musica anni 90 finchè è arrivata la house che ha rovinato tutto e tutti e per ballare anni 90 sono andato fino in Lombardia allo Studio Z.
Il 31 non mancherò....devo fare 400 km da solo in quanto i miei amici per motivi di lavoro non possono venire.
Gentilmente chiedo informazioni sulla seratae sono felice di incontrare qualcuno che vuole conoscermi durante la serata.
Sarà tipo concerto oppure si balla tipo discoteca?
è un locale oppure è all'aperto?
A che ora inizia la serata?
Quante persone si prevedono?
Scusate le domande ma dovendo fare 800 km in totale voglio andare sul sicuro :r0x:
Attendo vostre risposte! :ciao:
GRAZIE!!! :asd:

Ciao Marco, complimenti per l'amore, bè qua in molti (tra cui anch'io) facciamo km ekm. siamo un po' dei ravers dance che fann oore e ore di macchina e treno per ballare della buona musica e vedere gente per bene che fà aggregazione per la musica  :) cmq per tutte le domande troverai info, e ti volevo dire che nella tua regione c'è un ragazzo che è molto bravo e buon intenditore che fà anni 90, si chiama J toscano e fà un programma anni 90 che si chiama l'angolo retto  ;) cmq te di dove sei di Teramo???

marcos 90

Ciao Fabio,

io abito vicino Pescara ma sono anni che vado ogni fine settimana a Tortoreto Lido(TE) per ballare al Plaza che dista 10 km da Teramo.
Si ascolto il programma ogni domenica da mezzanotte alle due su radio delta 1..come dj è un grande :r0x: bellissimo programma!oppure in genere ascolto discoradio che non scherza...
Ho ballato per tutti gli anni 90,quando avevo 11 anni(1991) andavo già a ballare la domenica pomeriggio e non dimenticherò mai il 1994 che partorì pezzi da paura >:(
Ora la situazione è insostenibile(almeno dalle mie parti) house..house e ancora house....
Mi trovo costretto a sperdermi nelle piste revival in attesa dei soliti tre-quattro pezzi anni 90...e poi ricominciano a "sciogliere le trecce ai cavalli" :asd: :asd:
Nell'estate 2002 la Baia Imperiale di Gabicce organizzò ogni giovedì serata dedicata completamente alla dance anni 90....fantastiche serate!Purtroppo da quel periodo non ho più avuto la fortuna di trovare un locale "a portata di mano entro 300KM" per ballare la vera dance...
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

FabyM4DJ

300 km...porca miseria, sto mese c'è stato un techno remember ad ascoli...ma J toscano non la mette anni 90 da qualche parte??non le fà le serate???oltre a lui chi quali sono altre radio dalle tue parti che mettono qualcosa di anni 90?

♣Tommy♣

azz, complimenti marcos!! io purtroppo sono troppo lontano e nn potrò esserci venerdì..azz, sono sicuro che sarà una figata unica  ::)

marcos 90

Citazione di: fabionrg il Agosto 29, 2007, 02:59:46 AM
300 km...porca miseria, sto mese c'è stato un techno remember ad ascoli...ma J toscano non la mette anni 90 da qualche parte??non le fà le serate???oltre a lui chi quali sono altre radio dalle tue parti che mettono qualcosa di anni 90?
Purtroppo l'Abruzzo è la capitale dell'house in Italia,ci sono di continuo mega eventi house!
C'è un certo Anconitano che ha trasformato i maggiori locali di Pescara e dintorni in veri "droga party" con "i migliori" :asd: "dj house del momento"Per non parlare di quello schifo di Joe T.Vannelli... :'(
Per quanto so io J.Toscano fa qualche serata in stabilimenti balneari e si alterna con altri dj,quindi non si tratta comunque di eventi anni 90...Altre radio inseriscono saltuariamente qualche pezzo ma niente di più...
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

datura altera los hombres