31-08-2007 IMPORTANTE PER GLI AMICI DEL SUD - PEZZI DA 90 vicino a BARI

Aperto da Emperor Absolutus, Agosto 16, 2007, 15:46:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

dolce luiii ghgghg...m son davvero divertita 1 sacco con voi regà...nn credevo d trovarmi così bene da subito...un bacio grande a tutti e 2 e soprattutto speriamo d rivederci al prossimo evento x ROXARE  :r0x: di nuovo insieme...grazie a voi...:*  :D
:progo: :progo:

DJ Zero

Fex ma c'eri anche tu???  :-\ peccato non ci siamo visti proprio...
___DJ Zero___

☆Fè®

:progo: :progo:

DjMonak

Ottimo ragazzi, sono contento che vi siate divertiti.  :ciao:

PS: Ldj, Nathalie nella foto con te è venuta malissimo!  :ph34r: ;D

DjLennO

Citazione di: DjMonak il Settembre 01, 2007, 17:23:02 PM
Ottimo ragazzi, sono contento che vi siate divertiti.  :ciao:

PS: Ldj, Nathalie nella foto con te è venuta malissimo!  :ph34r: ;D
un po' è vero, eh...  :D

Valerio89

purtroppo tra problemi cn amici e di altro genere, sn dovuto andare proprio dopo che i buttafuori non mi hanno fatto entrare.... che palle, ci tenevo almeno a fare 1 foto cn nathalie... vabbè sarà x la prox...  :r0x:

crono 80

Mitici serate x mitici ragazzi sempre rox  :r0x:  :r0x:  :r0x:  :r0x:  :r0x:


grandi!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Ldj

Purtroppo nn posso farci niente...basta ke sia un ricordo cn il mio primo idolo!!!
Non mi interessa x me è sempre la bella Nathalie!!!  :-*
Istinto Dance!

FabyM4DJ

Citazione di: marcos 90 il Settembre 01, 2007, 08:01:24 AM
Ragazzi una delusione totale!
Alle 19.00 ero già lì dopo aver fatto 360 Km in macchina..aspetto con ansia le 21.00.

potevi arrivà anche alle 21,tanto prima delle 23.30 di solito nn si inizia mai...

Inizia a piovere e mi dicono:NON SAPPIEMO SE C FARà L SeRT(in dialetto barese).
ASPETTO FINO ALLE 22.00 E ANCORA NIENTE!
Alle 21.00 non pioveva e nel parcheggio sino le 21:30 c'erano soltanto 15 auto,di cui la metà era dei buttafuori e le altre del personale!

al Cyborg fino a mezzanotte ce stavano 6 macchine,a mezzanotte e 15 ce ne stavano 20 e alle una ce ne stavano 400...  ;)

Le uniche persone che attendevano risposta per entrare davanti al cancello della villa erano famiglie con bambini e ragazzini di 12 anni..!praticamente sembrava la fila al botteghino del circo!



Quindi mi sono fatto due conti e visto che il pubblico era quello che purtroppo era,non si ballava ma era una semplice esibizione,sono salito in macchina e VIA!!!Squallore totale!!!
Altro che 90 mania.........
In sintesi ho macinato oltre 700 km in macchina con traffico bestiale ed ho speso 270 euro tra benzina e autostrada senza concludere :( ....

270 euro??ma che makkina è, la panda de mio nonno che fà 9 km. con un litro e nn fà piu de 80 km./h????  :D :Dscherzo

Marco era per sdrammatizzare un pò,cmq posso capirti e comprendere quanto hai aspettato per trovare una serata un pò vicina(vicina si fà per dire) e l'entusiasmo, e poi anche la pioggia ci si è messa.......cmq se la serata è andata bene vorrà dire che si ripeteranno altre serate del tipo???dai,un in bocca al lupo e mi auguro che in Abruzzo arriva qualcosa di positivo.... ;)

marcos 90

Per fortuna non ho problemi a viaggiare,ho fatto anche oltre 900 km solo andata per una bella serata :r0x:
Sopra si chiedevano qual'è la mia auto,si in effetti consuma ma non perchè è una vecchia panda.....è una Mercedes S 500 ;)
Oltre ad amare la dance 90 sono anche un maniaco delle auto :r0x:
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

Ldj

Istinto Dance!

m@uro



☆Fè®

:progo: :progo:


Ldj

Citazione di: DJ Zero il Settembre 01, 2007, 16:58:23 PM
ragazzi un solo commento... CHE SERATA!!!

Partiti da Bari con la mitica Celica di Andrea (anche lei rigorosamente ANNI 90, e indovinate con che musica nello stereo?), arriviamo verso le 8 a Corato e una squallida pioggia ci accoglie.
Il tempo di trovare la villa e mangiare qualcosa e si fanno le 9. La pioggia rinforza. Ma che sfiga, in tre mesi ha piovuto una sola volta a inizio estate, proprio stasera dovevano arrivare i monsoni... ma la malasorte non potrà intaccare la nostra determinazione novantica!

All'ingresso della villa ci imbattiamo nel mitico Lenny, che un pò sconsolato ci comunica la triste realtà: la serata è in bilico.

Passiamo circa un'ora seduti sul muretto vicino all'ingresso della villa parlare del più e del meno, quando ecco che la pioggia inizia a diminuire; poi va e viene; dai che è il momento buono! Così fino a scomparire del tutto.

Tempo mezz'ora e non cade più una sola goccia, anzi, si alza anche un vento che spazza via le ultime nuvole infami. Ecco che inizia il movimento degli organizzatori...

Sono le ore 10.30 e abbiamo la certezza, LA SERATA SI FARA'!!  :D

Il tempo di cambiare la prevendita con il biglietto vero e proprio che siamo già fiondati nella villa. Stanno ancora sistemando le ultime cose sul palco ma c'è già un bel pò di gente, e una novantica Miami di Will Smith ci accoglie sotto al palco.

Il DJ sfoggia un gran repertorio di rap anni 90 splendidamente mixato, nell'attesa che la pista si riempi. Autori come Will Smith, Naughty by Nature, Skee-lo e Tupac si susseguono rapidamente e il roxxamento sale (sappiate che amo il rap quanto la dance, quindi grandissima scelta del DJ  8)).

Ecco che la pista si riempie e la serata entra nel vivo; è incredibile la varietà di gente sotto il palco, dai ragazzini 14enni a noi 22 - 24enni fino ai veterani 35enni e più, tutti a ballare in mezzo alla pista ;D

Dopo un rocambolesco lancio di magliette (che sfiga, manco una ne ho presa...  <_<) rapidamente il presentatore ci introduce lei, la bellissima Nathalie dei Soundlovers!!  :-*
Con Nathalie la pista si scatena e il roxxamento sale ai massimi livelli  :r0x: Living in your head, We wanna party, Wonderful life, Flow, Walking, Surrender, si susseguono senza sosta.

Nathalie si congeda e un intermezzo novantico ottimamente mixato (i DJ erano di grande livello) ci porta a lei, il simbolo della Dance 90, l'artista che ha monopolizzato le hit europee metà anni 90. Esatto stiamo parlando di lei, Corona!
Incredibile, sono passati 14 anni eppure la bella Olga è sempre uguale... ma come fa?? Sarà la dance 90 a fare questo effetto?  8)
Apre con il mio pezzo preferito, cioé I don't wanna be a star, seguono Baby baby, Rythm of the night, Try me out. Un pò pochino, vero? Ad essere sinceri anch'io mi aspetavo un pò di più, piuttosto che assistere agli squallidi stacchetti con qualche elemento del pubblico salito sul palco... ma forse sono troppo esigente!

Eh sì, perché a mio avviso il pezzo forte deve ancora arrivare...
Ed è un pezzo veramente forte...

Entrano sul palco Ciro & Stefano, noti anche come... I DATURA!  :progo:
Vi elenco i pezzi che hanno suonato, penso che basti per dare un'idea: Nu' style, Will be one, Yerba del diablo, Eternity, The 7th allucination, El sueňo, Angeli domini, Infinity, Fade to grey e la nuova Summer of energy.
Bene, non aggiungo altro. Il loro miglior repertorio dal vivo, ogni commento sarebbe superfluo. Il livello di roxxamento è ormai giunto alle stelle  :r0x:

La serata termina ma le emozioni no; con Andrea ci intrufoliamo dietro le quinte, senza essere miracolosamente scaraventati fuori dai buttafuori (peccato Valerio89, sei stato sgamato ma dovevi essere più discreto  ;)).
Incontriamo Ciro dei Datura, e Andrea, con un sorriso a 300 denti, gli chiede al volo di fare una foto insieme. Aspettiamo qualche minuto e in attesa che Stefano si liberi scambiamo due parole con Ciro, è davvero sorprendente la loro disponibilità.  :D
Fatte le foto, prendiamo una loro cartolina ricordo, con Lenny che si appresta a raggiungerli a sua volta.
Lasciamo la villa con una locandina come cimelio e ci avviamo verso Bari.

Questa è stata la nostra 90 mania, la prima a cui ho partecipato dal vivo nel Sud. La serata è riuscita benissimo, sarebbe davvero bello se ne organizzassero delle altre...

Alla prossima novantata!  8)

:uhm:
Scusa dj Zero... ma hai le idee confusissime!!!!
Gli artisti sono usciti nel seguente ordine.... The Soundlovers (Nathalie), Datura e infine Corona....  :r0x:

Istinto Dance!