31-08-2007 IMPORTANTE PER GLI AMICI DEL SUD - PEZZI DA 90 vicino a BARI

Aperto da Emperor Absolutus, Agosto 16, 2007, 15:46:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Rdb


Valerio89

Vi aspetto tutti stasera all'entrata!! ci bekkiamo lì..   8) a dpp

FabyM4DJ


Emperor Absolutus

Si stanno divertendo come matti... ma ovviamente aspettiamo tutte le foto e i resoconti della nostra amata Fex  :-*
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

FabyM4DJ


marcos 90

Ragazzi una delusione totale!
Alle 19.00 ero già lì dopo aver fatto 360 Km in macchina..aspetto con ansia le 21.00.
Inizia a piovere e mi dicono:NON SAPPIEMO SE C FARà L SeRT(in dialetto barese).
ASPETTO FINO ALLE 22.00 E ANCORA NIENTE!
Alle 21.00 non pioveva e nel parcheggio sino le 21:30 c'erano soltanto 15 auto,di cui la metà era dei buttafuori e le altre del personale!
Le uniche persone che attendevano risposta per entrare davanti al cancello della villa erano famiglie con bambini e ragazzini di 12 anni..!praticamente sembrava la fila al botteghino del circo!
Quindi mi sono fatto due conti e visto che il pubblico era quello che purtroppo era,non si ballava ma era una semplice esibizione,sono salito in macchina e VIA!!!Squallore totale!!!
Altro che 90 mania.........
In sintesi ho macinato oltre 700 km in macchina con traffico bestiale ed ho speso 270 euro tra benzina e autostrada senza concludere :( ....
IO 2BROTHERS-U.S.U.R.A.-CORONA-C.M

Emperor Absolutus

Citazione di: marcos 90 il Settembre 01, 2007, 08:01:24 AM
Ragazzi una delusione totale!
Alle 19.00 ero già lì dopo aver fatto 360 Km in macchina..aspetto con ansia le 21.00.
Inizia a piovere e mi dicono:NON SAPPIEMO SE C FARà L SeRT(in dialetto barese).
ASPETTO FINO ALLE 22.00 E ANCORA NIENTE!
Alle 21.00 non pioveva e nel parcheggio sino le 21:30 c'erano soltanto 15 auto,di cui la metà era dei buttafuori e le altre del personale!
Le uniche persone che attendevano risposta per entrare davanti al cancello della villa erano famiglie con bambini e ragazzini di 12 anni..!praticamente sembrava la fila al botteghino del circo!
Quindi mi sono fatto due conti e visto che il pubblico era quello che purtroppo era,non si ballava ma era una semplice esibizione,sono salito in macchina e VIA!!!Squallore totale!!!
Altro che 90 mania.........
In sintesi ho macinato oltre 700 km in macchina con traffico bestiale ed ho speso 270 euro tra benzina e autostrada senza concludere :( ....

Azz... mi sa che dovevi avere un po' più di pazienza... effettivamente la serata è iniziata molto dopo le premesse, anche a causa del tempo incerto, però poi quando è iniziata, gli eventi ci sono stati tutti!! Mi sono giunte notizie dalla nostra cara Fex che tutti gli artisti si sono esibiti, di gente poi ne è arrivata tanta e la musica era quella giusta! Comunque aspetto con ansia la sua recensione  :-*
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

☆Fè®

caro marcos t assicuro ke la gente ke stava fuori nn aveva nulla a ke fare con ql ke poi c è stato dentro...1 marea di ragazzi alcuni dei quali sono poi anke saliti sul palco...io e gli altri c siam abbastanza divertiti...t ho anke provato a kiamare ma nn m hai risp...la serata è cominciata alle 23...gli artisti son arrivati tardi xke erano a bisceglie...peccato...avresti dovuto pazientare  ;)
:progo: :progo:

Valerio89

Mi dispiace per lui che ha fatto 700km, purtroppo il tempo non si è messo dalla nostra parte.... la serata è cominciata un pò tardi... ma cmq è stata STUPENDA!!! mi sn divertito tantissimo... al piu presto vi posto tutte le foto che ho fatto !! ihihih... cmq si sn esibiti tutti... a me è piaciuta tantissimo nathalie.. (soundlovers)... anke perkè gli ho dato il 5... XD .. cmq la musica è stata tutta stupenda, speriamo di rivedere altre serate del genere... !!
p.s. stò senza voce... le ho cantate tutte!!
this is a story called ABRACADABRA
the story about fairies and colours  !!!!   


Abracadabra
I Wanna Be a Wonder Girl
Magic Magic Wand Abracadabra
I Wanna Fly To See My World !!!!!!!!!!!         

Valerio89


Rdb

Confermo...la serata è stata stupenda... :D :D Peccato per il ritardo... Ma il resto tutto perfetto... ;)

Ldj

 :ciao: Ciao Raga!!! Sono nuovo qui nel forum... ma ieri sera ho conosciuto la vostra Fex...Stupenda!!!
La serata è stata stupenda... una Divina Nathalie, Magnifici Datura, Energica Corona!!!
E' stato bellissimo rivivere le emozioni della dance anni 90!!!
Più di 1000 persone hanno ballato la Dance...

:r0x: ecco la mia foto...con Nathalie!!!

Istinto Dance!

☆Fè®

ovviamente l ho pagato...mahuauhauhauhuahuauah...cmq noi davvero c siam divertiti  :r0x: :r0x: :r0x:
TROPPO SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOO  :birra:

poi c siam ammazzati dalle risate io leo e lennO XD
:progo: :progo:

DjLennO

Serata unica! Tanto patimento sotto l'acqua, nei due viaggi in pullman (e nel successivo a piedi) sono serviti alla fine... 8)

Sarà perché è stato il mio primo evento novantico, sarà perché gli artisti presenti sono praticamente tra i miei idoli da sempre...
Ma mi sono divertito davvero un mondo... Le esibizioni sono state fantastiche, e anche i set dei vari dj che si sono alternati sono stati eccezionali... Da quella iniziale più hip-hop, a quella di chiusura, orientata sugli ultimi anni 90...

Poi Fex è stata una compagna di pre (e post)-serata eccezionale... Ci siamo divertiti davvero un sacco...  :ciao: Così come Leo (Ldj) lo è stato durante la serata :) Saluto anche Dj Zero & Co. che però poi ho perso durante la serata  ;D

Mi dispiace che Marcos non abbia potuto vedere il vivo della serata, con un migliaio di ragazzi (dai più giovani a quelli più su con gli anni, ma tutti ragazzi senza età :r0x: ) che si scatenavano, cantavano e ballavano col corpo e col cuore...

Questa serata mi rimarrà sempre nel cuore... E se ci sono stato, è stato grazie al Novantescion, a Fex e a Valerio... Grazie a tutti!!! :progo:

DJ Zero

ragazzi un solo commento... CHE SERATA!!!

Partiti da Bari con la mitica Celica di Andrea (anche lei rigorosamente ANNI 90, e indovinate con che musica nello stereo?), arriviamo verso le 8 a Corato e una squallida pioggia ci accoglie.
Il tempo di trovare la villa e mangiare qualcosa e si fanno le 9. La pioggia rinforza. Ma che sfiga, in tre mesi ha piovuto una sola volta a inizio estate, proprio stasera dovevano arrivare i monsoni... ma la malasorte non potrà intaccare la nostra determinazione novantica!

All'ingresso della villa ci imbattiamo nel mitico Lenny, che un pò sconsolato ci comunica la triste realtà: la serata è in bilico.

Passiamo circa un'ora seduti sul muretto vicino all'ingresso della villa parlare del più e del meno, quando ecco che la pioggia inizia a diminuire; poi va e viene; dai che è il momento buono! Così fino a scomparire del tutto.

Tempo mezz'ora e non cade più una sola goccia, anzi, si alza anche un vento che spazza via le ultime nuvole infami. Ecco che inizia il movimento degli organizzatori...

Sono le ore 10.30 e abbiamo la certezza, LA SERATA SI FARA'!!  :D

Il tempo di cambiare la prevendita con il biglietto vero e proprio che siamo già fiondati nella villa. Stanno ancora sistemando le ultime cose sul palco ma c'è già un bel pò di gente, e una novantica Miami di Will Smith ci accoglie sotto al palco.

Il DJ sfoggia un gran repertorio di rap anni 90 splendidamente mixato, nell'attesa che la pista si riempi. Autori come Will Smith, Naughty by Nature, Skee-lo e Tupac si susseguono rapidamente e il roxxamento sale (sappiate che amo il rap quanto la dance, quindi grandissima scelta del DJ  8)).

Ecco che la pista si riempie e la serata entra nel vivo; è incredibile la varietà di gente sotto il palco, dai ragazzini 14enni a noi 22 - 24enni fino ai veterani 35enni e più, tutti a ballare in mezzo alla pista ;D

Dopo un rocambolesco lancio di magliette (che sfiga, manco una ne ho presa...  <_<) rapidamente il presentatore ci introduce lei, la bellissima Nathalie dei Soundlovers!!  :-*
Con Nathalie la pista si scatena e il roxxamento sale ai massimi livelli  :r0x: Living in your head, We wanna party, Wonderful life, Flow, Walking, Surrender, si susseguono senza sosta.

Nathalie si congeda ed un intermezzo novantico ottimamente mixato (i DJ erano di grande livello) ci porta al momento clou della serata...

Entrano sul palco Ciro & Stefano, noti anche come... I DATURA!  :progo:
Vi elenco i pezzi che hanno suonato, penso che basti per dare un'idea: Nu' style, Will be one, Yerba del diablo, Eternity, The 7th allucination, El sueňo, Angeli domini, Infinity, Fade to grey e la nuova Summer of energy.
Bene, non aggiungo altro. Il loro miglior repertorio dal vivo, ogni commento sarebbe superfluo. Il livello di roxxamento è ormai giunto alle stelle  :r0x:

I Datura si congedano e l'ospite successivo della serata è lei, il simbolo della Dance 90, l'artista che ha monopolizzato le hit europee metà anni 90. Esatto stiamo parlando di lei, Corona!
Incredibile, sono passati 14 anni eppure la bella Olga è sempre uguale... ma come fa?? Sarà la dance 90 a fare questo effetto?  8)
Apre con il mio pezzo preferito, cioé I don't wanna be a star, seguono Baby baby, Rythm of the night, Try me out. Un pò pochino, vero? Ad essere sinceri anch'io mi aspetavo un pò di più, piuttosto che assistere agli squallidi stacchetti con qualche elemento del pubblico salito sul palco... ma forse sono troppo esigente!

La serata termina ma le emozioni no; con Andrea ci intrufoliamo dietro le quinte, senza essere miracolosamente scaraventati fuori dai buttafuori (peccato Valerio89, sei stato sgamato ma dovevi essere più discreto  ;)).
Incontriamo Ciro dei Datura, e Andrea, con un sorriso a 300 denti, gli chiede al volo di fare una foto insieme. Aspettiamo qualche minuto e in attesa che Stefano si liberi scambiamo due parole con Ciro, è davvero sorprendente la loro disponibilità.  :D
Fatte le foto, prendiamo una loro cartolina ricordo, con Lenny che si appresta a raggiungerli a sua volta.
Lasciamo la villa con una locandina come cimelio e ci avviamo verso Bari.

Questa è stata la nostra 90 mania, la prima a cui ho partecipato dal vivo nel Sud. La serata è riuscita benissimo, sarebbe davvero bello se ne organizzassero delle altre...

Alla prossima novantata!  8)
___DJ Zero___