DISCORADIO ANNO 1999

Aperto da maximilian6, Agosto 11, 2007, 17:40:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maximilian6

Ciao a tutti....ho trovato una cassettina anno 99 registrata da discoradio da paura...però mi manca il titolo di un paio di canzoni!
una penso si intitoli GIVE IT UP, c'è una tipa che canta e una voce maschile strana che ogni tanto fa il coretto, ma non so chi è l'artista e non riesco a trovarla!!!!!
La seconda invece dovrebbe intitolarsi DONDE ESTA MI PARAISO, perchè dice solo questa frase nella canzone, e poi è tutta musica, stile dream direi...l'artista non si riesce a capire, sembrerebbe BEMAN... e qualchecosa.
Per quanto riguarda le canzoni che avevo richiesto la volta scorsa, ho scoperto che LOVING YOU è cantata da GIULIA o JULIA...può essere o il dj di discoradio aveva fumato?
GRAZIE
BYE

RobyDJ

provo a buttarle giù

allora il primo disco dovrebbe trattarsi di double x - give it up ed il secondo di beam & yanou - paraiso

poi anch'io ricordo l'artista di julia però non so se davvero fosse loving you ma mi pare di si!

spero di poterti essere di aiuto

maximilian6

grazie mille, paraiso l'ho trovata....
purtroppo double x give it up non ho riscontri

ciao


bitman

Citazione di: maximilian6 il Agosto 12, 2007, 12:13:33 PM
purtroppo double x give it up non ho riscontri

Prova a cercare XX - Give it up  :D

Ciauzzz
-- bitman

crono 80

ehehehe....no cmq a parte skerzi è qlla sicuro. fidati.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

boymoretto81

Citazione di: maximilian6 il Agosto 11, 2007, 17:40:28 PM

Per quanto riguarda le canzoni che avevo richiesto la volta scorsa, ho scoperto che LOVING YOU è cantata da GIULIA o JULIA...può essere o il dj di discoradio aveva fumato?
GRAZIE
BYE


No no è giusto andava di brutto quel disco nel 99 su discoradio
Anch'io ho le cassette di quell'anno che testimoniano che è Julia
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com