miglior canzone in assoluto, classifica canzoni piu belle ecc.

Aperto da alphadj, Agosto 08, 2007, 15:11:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

padi73

#15
non c'ho capito un caxxo crono :D
cmq se parliamo di dance anni '90 la mia preferita è alexia - think about the way
fare una classifica proprio non riuscirei (ce ne sono talmente tante e non saprei quale collocare prima e quale dopo)
cmq no non vado a periodi e non ascolto solo ed esclusivamente dance anni '90.
io ascolto di tutto, non ho un genere preferito.
per dire pure alcune di latino americano mi piacciono.
non mi fisso solo su un genere insomma.


Citazione di: Emperor Absolutus il Agosto 12, 2007, 01:18:30 AM
"Secondo voi è possibile fare una classifica delle più belle oppure sono tantissime belle quindi non si può scegliere?"
Bè fare una classifica 1° 2° 3° ecc. no.
Però magari pensandoci per un po', potrei dire quali sono chessò le  canzoni 50 che mi piacciono di più.
Però non saprei metterle in ordine in una classifica.

MRMATTEO


Vince D

#17
Citazione di: padi73 il Agosto 14, 2007, 18:30:16 PM
non c'ho capito un caxxo crono :D
cmq se parliamo di dance anni '90 la mia preferita è alexia - think about the way
fare una classifica proprio non riuscirei (ce ne sono talmente tante e non saprei quale collocare prima e quale dopo)
cmq no non vado a periodi e non ascolto solo ed esclusivamente dance anni '90.
io ascolto di tutto, non ho un genere preferito.
per dire pure alcune di latino americano mi piacciono.
non mi fisso solo su un genere insomma.

Citazione di: Emperor Absolutus il Agosto 12, 2007, 01:18:30 AM
"Secondo voi è possibile fare una classifica delle più belle oppure sono tantissime belle quindi non si può scegliere?"

Non ho niente da aggiungere, solo alcune considerazioni...
Ricordo che stilavo ogni anno una mia classifica personale dei 50 brani pop o dance che preferivo, ma degli anni Novanta non mi sono mai cimentato a fare una chart dei miei pezzi preferiti, perché penso di averne una conoscenza abbastanza sommaria e ho iniziato ad ascoltare musica da discoteca nel 1997 alla radio... Prima degli 8 anni la radio la ascoltavo di rado, poi... non la ho più abbandonata :'(

In ogni caso degli anni Novanta, se dovessi dire i miei tre preferiti in assoluto, sono 49ers - Baby I'm Yours e poi ricordo che, siccome erano straprogrammati da Radio Musichiere Scandiano, mi piacevano molto i dischi di Regina specie "What Can You Do", ma questi due brani sono legati a ricordi di quando ascoltavo la radio da piccolo. Come terzo brano dico "Movemania" di Sash di cui mi piaceva molto anche il videoclip.