X-Form - Pleasure Voyage (1996)

Aperto da Montikke, Agosto 07, 2007, 13:17:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Montikke

Mitico x-form con l'introduzione parlata del lancio dello space-shuttle.


crono 80

#1
X-Form  disco storia....atmosfera totale. nn è il mio genre d progressive ma cmq ha fatto epoca.

;)  ciao!



INFO: per controllare se i post ke intendete aggiungere non siano efffettivamente gia' stati "postati" utilizzate la funzione ricerca  (la trovate in alto nel menu') ke "scova" le parole immesse da ogni sez. del forum, oppure se volete kiarezza all'interno d una sezione potete anke visualizzare i topic in essa ordinati alfabeticamente x oggetto, basta cliccate in testa alla colonna "Oggetto" . Cos' sarà piu' agevole sfogliare la pagina della sez. cercata
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

boymoretto81

THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

AREAIMPERO

iol i ho su vinile altri tempi altra musica e piu passa i ltempo e mai nessuno raggungera questi suoni fantastici
SEMPRE LE VOYAGE

Emperor Absolutus

E' tutto molto bello da vedere... ma direi anche da sentire!  ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

FabyM4DJ

spazio chicca(e qui vi ci voglio....)


un sabato pomeriggio, era fisso passarlo alle 14 davanti la radio...radio deejay, partiva la dj parade e la facevano in diretta mi sembra da roma in un locale (credo il piper) e quando misero questo disco si sentiva la gente esaltata, e intanto i liguri vantavano di avere fabietto, il produttore di questo magnificodisco, e produttore di tanti altri belli dischi  ;)

Larssoncascio

Bello questo disco spaziale...alla scoperta dell'altra faccia della luna.....ad un certo punto ci sono dei vagiti di bambino,,,,che vorrano dire? :uhm:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

♣Tommy♣

non ne ho idea lars.
bellissimo pezzo però!!

foxinho

perle del ritmo progressivo....ci sentivamo tutti alle 7.51 ora di houston  :rox2:

Dj Vïnce

Citazione di: Larssoncascio il Gennaio 25, 2008, 14:13:49 PM
Bello questo disco spaziale...alla scoperta dell'altra faccia della luna.....ad un certo punto ci sono dei vagiti di bambino,,,,che vorrano dire? :uhm:

Forse è una citazione a 2001: Odissea Nello Spazio
O forse è per dire "è nata la razza spaziale", vacci a capi'  :asd:

Grandissimo pezzo cmq, ricordi a go-go...
Il dj della mia disco poi era fissato, e faceva sempre 'sto giochetto: la metteva, poi ne metteva una versione dub (credo, cmq aveva il doppio vinile) e sopra ci faceva partire un lungo sample del monologo di "ho visto cose che voi umani..."
Tipicamente sballava i volumi e lo sparava troppo alto, ma l'effetto era grande  :birra:
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!


AndreaGerard


oscardj

mi ricordo che  c era una versione in cui invece che della luna si parlava degli indiani,puo essere?

mi rivolgo in particolare ad areaimpero che ha il vinile

padi73

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo devastazione pura sta canzone.
Erano un po' di anni che non la sentivo più e stasera leggendo su un altro forum veniva menzionata.
Spettacolarissima.  :dj:

crono 80

bravo Padi! disco storia, finalmente posto nella sez. peraltro corretta (ovvero progressive e non in dream)! :applausi:

ripeto: nn il mio genere d progressive preferito, ma viaggio totale!  8)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣

#14
edito il titolo "X-FORM "Pleasure Voyage"