Veracocha - Carte Blanche (1999)

Aperto da papagim, Dicembre 22, 2006, 20:03:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

papagim

Un'altro capolavoro trance datato 1999 prodotto da "Vincent De Moor & Ferry Corsten" , questo è uno di quei pezzi che non stancano mai ancora oggi lo ripropongono agli eventi trance e nei live set dei più grandi dj trance , questanno  al trance energy l'ha messa Armin davanti ad una folla di 50000 persone ed io ero uno di quelli che emozione  :D

Dmdj

Song mooolto bella..........cn sonorità trascinanti...........secondo me x il 1999 era già avanti cm sonorità ekko xkè viene riproposta ankora oggi
Come Back!

N_Robin


djsam

ke capolavoro assurdo....

uno dei pezzi trance piu belli di sempre!!!

1999er

1999 Style

m@uro

a ragione considerato uno dei classici, emblema e perfetto rappresentante della vera Trance. canzone meravigliosa.


AleksDarkDragon

se non sbaglio l hanno usata anche per una pubblicita
novantaro chi legge

m@uro

#7
mi è capitato per caso sotto mano il video... che dire...   questa canzone è veramente uno spettacolo.fa venire i brividi, e anche il video è merita.


delyryo

si si bellissima anke il video me lo ricordavo benissimo

Larssoncascio

Non sapendo bene che genere fosse la metto qui...questa canzone del 1999 e' molto bella..una fusione perfetta tra piano(stiloe dream) e techno...un genere molto roxante"!!!! :r0x: :r0x: :r0x:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

m@uro

che genere è?? Trance pura e da sogno. Uno spettacolo di canzone, ma è già stato aperto un topic al riguardo, nella sezione trance ;-)
Unisco il topic a quello vecchio  ;)


Larssoncascio

Perdonate la svista ma non bazzigo molto la sezione TRANCE ;D
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

FabyM4DJ


SlayTek

Il secondo disco in vinile che ho appoggiato sul 1210 MKII, il primo era Lady Tom - It's A Dream... non vi dico che  cesso di passaggio...  :-[ va beh era il primo...

Ma ora non sono affatto migliorato!