1210 technics prova veloce

Aperto da Djmarto, Agosto 06, 2007, 11:49:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Djmarto

 :D avevo 2 minuti liberi e mi e' venuto in mente di registrare velocemente senza aver fatto prove

ognuno e' venuto alla prima botta naturalmente e vorrei sapere se secondo voi sono lesionato in consolle...come notera' chi conosce il disco di coro ,sul break del primo l'ho buttato a cursori alzati dato che e' proprio la primissima parte del disco che ho mixato  :-[

il jingle l'ho aggiunto dopo e il mix dei 2 samples e' 100% vinile

|
|
\ /

Dj Luca Effe

Beh mi sembra ti sia venuta bene la miscelazione; solo una cosa, quando lanci in bianco, ossia, con cursore alzato sulla buca, non spingere troppo il vinile, spesso da effetto da lancio recuperato, basta puntarlo calcolando il giusto spazio tra la puntata e l'inizio del pezzo così da immetterlo precisamente all'inizio della buca.
complimenti comunque, ci sai fare  ;)
Old Vinil Disk Jockey

crono 80

eh si!!! mejo d cos' nn potevi, nel file technics1200  hai lasciato la vocal al limte e hai fatto partire l'altra...d botta. risulta accorciata d un tunz forse (?) l'estensione vocale  ma..ripeto meglio d cos' nn se poteva no?


cmq si mica male. (se mixxassi io sl cos' qnd m impegno...cioè cme qnd te fai "alla vigliacca"....sarei già un galletto te lo dico io  :asd:)

marto rox
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

SERVER

per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

Djmarto

#4
Citazione di: Dj Luca Effe il Agosto 06, 2007, 15:01:25 PM
Beh mi sembra ti sia venuta bene la miscelazione; solo una cosa, quando lanci in bianco, ossia, con cursore alzato sulla buca, non spingere troppo il vinile, spesso da effetto da lancio recuperato, basta puntarlo calcolando il giusto spazio tra la puntata e l'inizio del pezzo così da immetterlo precisamente all'inizio della buca.
complimenti comunque, ci sai fare  ;)


capito cosa dici (ma in effetti io l'ho lanciato ma poi ne ho spinto o frenato di poco)..poi il vinile sai che e' cosi e nn e' istantaneo come il play del lettore.in ogni caso secondo me  sara' il fatto che coro era a -2 e da quell'impressione ..ma poi dai era cosi veloce per fare due risate.Se mi gira ne faccio uno con i cavalli cosi ridete ancora di piu asduduauadsuhdas

Server Talento Mix  :-[

CMQ NE APPROFITTO PER INGIGANTIRE QUESTO TOPIC INVITANDO TUTTI A METTERE UN SAMPLE DI UN MIX SPONTANEO FATTO CON LETTORI O VINILE come ho fatto io ...dai luca effe,dancecorto,crono ecc ecc cosi ci si diverte un po

grazie a tutti gays  :-[ 

aggiungo altro sample spontaneo alla prima botta:

|
|
\ /

crono 80

RAGAZZI pensandoci bene però... dato ke da oggi s adotta una condotta ferrea x il bene d tutti, ho riflettuto su qsto simpatico topic, davvero coinvolgente...ank'io vorrei condividere qsti momenti d ilarità e  roxaggio cn voi...ma prima d continuare m sn posto una domanda davvero "pesante": siam proprio sicuri ke s possa farlo???

no xkè..io sta storia dei "sample" corti ke sn legali nn l'ho mai letta direttamente, anke se ne ho sentito parlare spesso...infatti è plausibile ke sia cos'... anke specie se sn d bassa qlità...ma nn vorrei ke poi trasgredissimo a qlke norma...

lo so sn troppo prevenuto,  ma dico ke è meglio avvisare direttamente gli Admin prima.

qndi vi prego d aspettare a postare. blocco il topic fino a stasera. qnd avremo concordato il da farsi.

qualora la cosa s rivelasse (cme penso) fattibile, cancellerò qsto post e avremo via libera.

ciao!


when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!