Top 40 Hit Mania Dance (2007!!!)

Aperto da Mixx, Agosto 04, 2007, 11:38:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Systematic

no grazie ^__^ tanto le canzoni belle le ho già tutte...:asd:
ma tra l'altro mica ci avevano già provato a lanciare una serie revival anni fa chiamata "Hit Mania Top"? era chiamata Volume 1, come se dovessero farne altre...se già nel 2002 ha floppato figuriamoci ora...mah!
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

maxdance

Citazione di: Mixx DJ il Agosto 04, 2007, 11:38:43 AM
Top 40 Hit Mania Dance. The Greatest Hits of the Last 15 Years

1. Bob Sinclar - Love Generation   
5. Mousse T - Is it 'Cos I'm Cool   
6. Danzel - Pump it Up   
10. Holy Ghost - Superman   
11. Boris & Michi pres. Fiorello - Azzurro   
12. Mimmo Amerelli - Alla console   
13. Saverio & Lele - Nando Discoteca remix Universo 2004   



2. Haiducii - Dragostea Din Tei   
3. Molella - Whistle's Party   
9. Aventura - Obsession remix   
12. Regina - Day by Day   
13. Michael Gray - The Weekend   
19. X-Static - I'm Standing   

Greatest Hits degli ultimi 15 anni con questi dischi?

Scusate ma non posso far a meno di ridere  :lol:

alphadj

Citazione di: Ringouted-.- il Agosto 29, 2007, 11:01:59 AM
no grazie ^__^ tanto le canzoni belle le ho già tutte...:asd:
ma tra l'altro mica ci avevano già provato a lanciare una serie revival anni fa chiamata "Hit Mania Top"? era chiamata Volume 1, come se dovessero farne altre...se già nel 2002 ha floppato figuriamoci ora...mah!
nel 2002 ne fecero 2 e non una, il secondo volume pero non usci nei negozi ma solo tramite giornale. ricordo che  il barista del mio paesello in calabria ogni giorno mi faceva vedere sto benedetto giornale

djbizza

tutit a copiare la deejay time collection di albertino, che rimane e rimarra' la migliore, lui nel mondo della danceera il piu' esperto

FabyM4DJ

oggi è passato uno in macchina aveva a tutto volume Open your mind dei Usura, quindi de sicuro era sto cd  :)

Matty

Ciao ragazzi, i cd li ho sentito ce li ha un mio amico, non sono un granche.
Cioè si salvano alcune canzoni veramente belle tipo children, e non ho ancora capito perchè si ostinano a mettere delle canzoni di me**a che non piacciono a nessuno, presumo per "accontentare tutti".
Voglio dire su 40 canzoni dovrebbere essere TUTTE belle, io avrei l'imbarazzo della scelta su 40 canzoni a scegliere le più belle.
secondo me sono soldi buttati per quei 2 cd, cmq è sempre un incentivo per far ascoltare ai più giovani che canzoni andavano qualche anno fa.
Mi fa cmq piacere che stiano incominciando a rispolevrari vecchi successi, speriamo che riprenda in qualche maniera la dance.

Matty

Citazione di: boymoretto81 il Agosto 08, 2007, 23:29:31 PM
il ritorno della dance del passato si fa sentire sempre di più
c'è un esigenza di tutti di riscoprire e riballare i pezzi che hanno fatto grande il nostro genere preferito
evvai :r0x:

proprio quello che intendevo!
Che c'è un interesse cioè anche da parte di quelli di hitmania a far rivivere questo genere

OnlyDaBlitz

Citazione di: Datura4Ever! il Settembre 01, 2007, 01:53:27 AM
oggi è passato uno in macchina aveva a tutto volume Open your mind dei Usura, quindi de sicuro era sto cd  :)
che vuol dire, anche io ogni tanto metto a palla day by day di regina,ma non vuol dire che abbia comprato sto disco....anzi, vuol dire che ho comprato il cd originale di regina..
8)
Show me the way you can fight for me babe
No matter how you do it,
Show me the way you feel
Teach me how to believe in something, yeah.
Show me the way we can now be together in this world of fools
Show me the way right here
Looking inside of me
I have to give it to someone who really loves.

foxinho

per metà la selezione è scadente...io dragostea din tei la butto nel cesso,altro che top 40...de gustibus...

FabyM4DJ

ao so' mejo i cd che fanno Ciro e stefano dei datura

djpix10

Il confronto con la Dj Time Collection non regge semplicemente perchè deriva da un connubbio potentissimo RADIO DEEJAY+TIME e la HIT MANIA a confronto è solo una sorella minorissima!
Tutto qui quindi, la tracklist dipende dalle possibilità della casa discografica e non dalla conoscenza dei selezionatori!

Bloom06 aka Italodancer

io ce l'ho la Hit Mania Top del 2002... avevo giusto giusto iniziato da pochi mesi la mia megacollezione di compilation dance. dico solo una cosa : sono state inserite ben 19 canzoni in comune con la Top 40... un pò troppe, no ?