KOALA - Australia

Aperto da crono 80, Dicembre 21, 2006, 21:47:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AREAIMPERO

azz w marieclaire che si lava i capelli con la shampoo chantclaire auhhuauha
SEMPRE LE VOYAGE

Dmdj

nn essendo molto colto sul genere ke xò amo molto dv dire ke qst disko è moooolto bello
Come Back!

AREAIMPERO

SEMPRE LE VOYAGE

marieclaire75

Citazione di: AREAIMPERO il Agosto 31, 2007, 00:50:12 AM
azz w marieclaire che si lava i capelli con la shampoo chantclaire auhhuauha
:lol: :lol: sei il solito pazzo scatenato!azz!!! :D

AREAIMPERO

SI UN PAZZO A LETTO AUHAHHAUH
SEMPRE LE VOYAGE

RobyDJ

ho il cd singolo originale! pezzo stra rox :r0x:

AREAIMPERO

io avevo il vinile ma fa i stess tanto ce l mp3 w la pirateria solo dischi storia me ne sbatto della legge contro la pirateria urbani  nn vale niente nn e stato all impero quindi e uno sbirro infame auhhuauhauha
SEMPRE LE VOYAGE

RobyDJ

è troppo r0x sto disco! la versione estesa ha un pezzo di solo synth che è una cosa assurda poi parte con cassa e basso alla massima potenza  :r0x:

pizpizo

ho i cd singoli sia dei mix che dei remix...ORIGINALI STAMPATI in italia.... ::)

crono 80

pizpico, cme s kiama la versione identica al mix classico ma cn vocal femminile ke dice "australia..."

(nn la indian mix eh...è proprio identica all'original, solo ke la voce è d donna!)

tnks
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Prince Ital Joe

La migliore edizione è la "Sydney Radio" (forse quella a cui fa riferimento crono80), la canzone venne rifatta proprio in previsione delle olimpiadi di Sydney del 2000 e fù puntualmente trasmessa fra una gara e l'altra (con mia somma delizia) e come "stacchetto". Per inciso l'edizione 1999 della canzone di Koala si chiama appunto "Australia 2000".

"Come to the magic land.... Australia!"