Intervista a... "Martina"

Aperto da ☆Fè®, Agosto 01, 2007, 12:40:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Erikinho

 :D :D

Frecce tricolori o caccia?
Scherzo....

Perchè cè anche festa dell'aviazione a Codroipo, aereomodelli, caccia, elicotteri, anche show stranieri e fredde tricolori....

Hola
Erikingho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Martina

ma non lo so erik  :D

cmq lo sapevo di questa cosa che fanno ad udine..il mio babbino è fissato con gli aerei..e lo scorso anno voleva venire su apposta.. :-X
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



foxinho

Citazione di: boymoretto81 il Novembre 04, 2007, 14:00:49 PM
Sn d'accordo delinea una persona oltre che simpatica e piacevole anche intelligente brava Martì :-*

chissà cosa c'era prima che editassi...

marieclaire75

allora te lo sei poi fatto il tatuaggio o ci hai ripensato?

Martina

Non ancora..in questi mesi ho avuto tante cose da fare e mi è passato di mente..

..spero di riuscire a trovare un pò di tempo almeno per andare a farmi fare una bozza..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



boymoretto81

THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

marieclaire75

Citazione di: Martina il Novembre 12, 2007, 20:18:33 PM
Non ancora..in questi mesi ho avuto tante cose da fare e mi è passato di mente..

..spero di riuscire a trovare un pò di tempo almeno per andare a farmi fare una bozza..
che tatuaggio ti vuoi fare!!!sono curiosa!!!

Martina

un qualcosa che riporti la frase della mia vita "cio che segna insegna"

..più ci penso e più mi vengono idee..

...non voglio la sola scritta..ci voglio qualcosa che lo renda unico..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



marieclaire75

quindi un disegno e una scritta!!!

foxinho


jickly

sum 41... system of a down... FIGATA!!!  ;D

dovrò farti sentire gli offspring allora!  :asd:

comunque bella intervista!
anche se confermo il soprannome che ti aveva dato monak nell'intervista vecchia: "miss melancholy".
io non ho mai letto il tuo blog, ho solo letto i tuoi post nel pensierino del giorno.
ovviamente posso dirlo solo in base alle apperenze...

Martina

Citazione di: jickly il Novembre 22, 2007, 10:13:24 AM
sum 41... system of a down... FIGATA!!!  ;D

dovrò farti sentire gli offspring allora!  :asd:

comunque bella intervista!
anche se confermo il soprannome che ti aveva dato monak nell'intervista vecchia: "miss melancholy".
io non ho mai letto il tuo blog, ho solo letto i tuoi post nel pensierino del giorno.
ovviamente posso dirlo solo in base alle apperenze...

Nooo..basta co sta storia.. :D

io sono MissSadness e basta :P

..io mi guardo indietro per imparare dal passato (cio che segna insegna :P)..malinconico è chi rimpiange il passato..

cmq se vuoi dare un occhiata al mio blog nel profilo/sotto le info utente a sinistra del mio post..trovi il link! ;)

Offspring? Mi sa che qualcuno ci ha già pensato (the kids aren't alright  :progo:)
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



jickly

Citazione di: Martina il Novembre 22, 2007, 21:38:05 PM
Nooo..basta co sta storia.. :D

io sono MissSadness e basta :P

..io mi guardo indietro per imparare dal passato (cio che segna insegna :P)..malinconico è chi rimpiange il passato..

cmq se vuoi dare un occhiata al mio blog nel profilo/sotto le info utente a sinistra del mio post..trovi il link! ;)

Offspring? Mi sa che qualcuno ci ha già pensato (the kids aren't alright  :progo:)

ci darò un'occhiata, magari appena mi torna l'adsl a casa però, non mi sembra da lavoro!  :asd:
the kids aren't alright è la canzone che mi ha fatto conoscere ed apprezzare gli offspring...
semplicemente stupenda!!!
ma credimi... è solo un inizio!  .up:

DjMonak


jickly