Intervista a... "DjMonak"

Aperto da ☆Fè®, Luglio 31, 2007, 14:21:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mixx

Sei un mito, ogni giorno me ne convinco sempre di più  :lol:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

-Ritirato-

MONAK SEI MITOLOGICO !!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:
:r0x: :r0x: :r0x:

Sei l' OMERO del 2000 !!!!!! anzi degli EURO'90!!!!

AHAHAHAH MA CHE CAZZO STO DICENDO ? ? ? ? ? :D

Piccola Katy

stupenda! :asd:

stavo pensando cosa poteva venir fuori  intervistandoti alla tua (vekkia) maniera... :rolleyes:
*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

Martina

Ma Che intervista lollosa è questaaa  :-[  :lol:


Monak  :progo:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



♣Tommy♣

 :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
stavo morendo dal ridere quando l'ho letta ahaha

Dj_ZaZzA

L'ho letta tutta , mi stai troppo simpatico... :r0x: :r0x: :r0x: :ciao: :ciao: :ciao:

DjMonak


boymoretto81

THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

angelbeats

Citazione di: [Sailor_Fex] il Luglio 31, 2007, 14:21:31 PM
Una volta ho incontrato una ragazza bellissima e le ho detto:
"Ragazza, se io ti dicessi: che sono basso, che non ho la macchina, che non mi lavo, che mi scaccolo e poi mi passo le mani fra i capelli, che rutto, scoreggio e ce l'ho piccolo, che nel bidet ci ho piantato il basilico, che tengo le stesse mutande per sei mesi... e poi le giro dall'altra parte perché mi piace stare caldo, ragazza mia...! Se ti dicessi che vorrei che venisse la guerra per fare il traditore, che mi eccito guardando "Porta a Porta", che sotto le ascelle ho un allevamento di cozze, che compro i vestiti alla Upim, che picchio le donne, che non faccio un cazzo tutto il giorno, mi drogo, bestemmio e picchio i bambini, che secondo me Hitler era fin troppo di sinistra, che mi lavo i denti con la pasta di acciughe, che la mucillaggine al mare la provoco io quando faccio il bagno, che non uso mai lo sciacquone del water... insomma, ragazza mia, se ti dicessi tutto questo, verresti a letto con me?"
"Ma tu sei matto!"
"Lo vedi? Non dovevo dirti che compro i vestiti alla Upim..."
questa sembra una barzelletta, invece è la PURA VERITA'  :D :D :D :D  :P :P :P :P
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Tommy El Fighet

Citazione di: [Sailor_Fex] il Luglio 31, 2007, 14:21:31 PM
Sogno nel cassetto?
Come diceva qualcuno a me molto caro: "Lasciare la mia impronta da qualche parte".
Magari pubblicando un libro.
Se tu facessi un libro, lo comprerei subito perché, vista la tua intervista, so che andrei sul sicuro: le tue risposte mi hanno fatto scompisciare dalle risate! :lol: :lol:

maxdance

#25
Ragazzi Monak lascerà la sua impronta in un prossimo futuro, statene certi.....di solito non sbaglio mai certe previsioni.

P.S. L'amico/a migliore che ha avuto Monak, citato nell'intervista, non ha avuto purtroppo il tempo di lasciare l'impronta che meritava ma non si sa mai, magari proprio Andrea farà in modo nei prossimi anni di rimediare a questa "ingiustizia".

Andrea è una grande persona davvero, di quelle che servirebbero a questo povero pianeta , peccato che i panda e le tigri nel mondo siano più numerosi.

boymoretto81

THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

esapode688
















scherzi a parte....
bravissimooooooooooooooooooo :D :D :r0x: :r0x: :asd: :asd:

Djinn

Andre' sei sempre il Solito....

Nn sei cambiato di una Virgola..... :P

DjMonak

Citazione di: Dj1nnOrphen il Settembre 27, 2007, 14:01:59 PM
Andre' sei sempre il Solito....

Nn sei cambiato di una Virgola..... :P
;D, ;D  ;D

Che piacere vederti da queste parti!  ;D