hitz on five 7 paura

Aperto da AREAIMPERO, Luglio 31, 2007, 00:55:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vince D

E' 1993, infatti. Però, non mi sembrava poi così inascoltabile anche in questo cd, "spezzava" un po', era una traccia-ponte, per come è stata impostata la selezione della compilation, non mi sembra messa lì per caso...
E' un po'stupidina, ma vabbe'.
Certo, a volte la salti proprio dalla 2 e vai diretto alla n.4, Impossible, perchè pensi "No no, non ho il coraggio di sentire questa melensaggine! :D :D
Skip, please. >>|

sv85

Non la conosco ma mi ispira. Ma... Fiorello e 883 che ci azzeccano? :asd:

Vince D

La versione di Rotta per casa di Dio credo sia sempre un Molly remix, visto che i sedici brani sono miscelati da lui in questa serie di raccolte, uscite a inizio anni '90.

Che ci azzeccano? :asd: Non saprei, però all'epoca andavano sia "Fiore", sia gli 883. :D
Un paio di brani cantati in italiano, per me, non ci stanno male in questa selezione. Puoi è cantata sul giro di "Words don't come easy", è effettivamente una mezza ciofeca come disco. Se ne vergogna anche chi l'ha cantato, però volendo, riesci anche ad apprezzarla, in alcune parti del testo.
Non a caso è una compilation di "hits", sarebbe troppo bello se ci fossero tutte canzoni :rOx: in un cd, quale esso sia il genere.
Per tanti motivi, credo sia impossibile. :)