hitz on five 7 paura

Aperto da AREAIMPERO, Luglio 31, 2007, 00:55:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

AREAIMPERO

cd originale radicale musicale hiihiii
SEMPRE LE VOYAGE

marieclaire75

non posti i titoli delle canzoni?

crono 80

eddajje  cn la paura XD


Claudio, se li trovi, t saremmo grati ke postassi i titoli e l'anno cosi tutti possiamo vederli e commentare  ;)


metti la track anke della compi "le voyage 96" m raccmando...io nn la ricordo tutta...e m  è sparito il cd anni fa...


ciao!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marieclaire75

si esatto che dovrebbe essere quella cassetta tdk da 110! :asd:

SERVER


Tracklisting:
1 Fargetta  Your Love (3:34)
2 End, The  You Got Me Burning (3:28)
3 Fiorello  Puoi (3:52)
4 Captain Hollywood Project  Impossible (3:12)
5 ICE MC  Take Away The Colour (3:15)
6 Cappella  U Got 2 Let The Music (3:09)
7 DJ Miko  What's Up (3:04)
8 U.S.U.R.A.  Tear It Up! (3:15)
9 883  Rotta Per Casa Di Dio (3:02)
10 Aftershock  Didn't I (2:55)
11 Robin S.  Luv 4 Luv (3:02)
12 Urban Cookie Collective  Feels Like Heaven (3:21)
13 Joy Salinas  Hands Off (4:05)
14 FR Connection  Listen Up (3:01)
15 Silvia Coleman  Allright (2:43)
16 Datura  Eternity (3:38)
per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

crono 80

grazie, SERVER  xla track ;)  :r0x:


la compi la trovo molto "primi" 90..ma qlke capolavoro ke avrebbe aperto la via al nuovo genere rox...c'è eccome...uno su tutti (tra l'altro uno dei dischi miei preferiti) CAPPELLA  :r0x:  :r0x:  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marieclaire75

mi aspettavo di meglio considerando  i gusti musicali di claudio!c'è da dire che non è eccezzionalissima,ma sicuramente ci sono dei pezzi che valgono sempre e comunque!voto 6/7!

FabyM4DJ

pienissimo 93,fine 93 girava ricordo, mi sembra pubblicità anche su italia 1

disco90


Vince D

Anche io, questi cd li trovo nei mercatini dell'usato a pochi euro. :fischetto:

fra 80

 :sisi:mi ricorda la mia prima notte in disco... alla fine del 93...mi ricordo che pochi giorni dopo mi feci prestare il vinile da un mio amico... e lo passai su una cassetta... che ancora conservo gelosamente!!! certo, non tutti i pezzi forse erano belli (Secondo me il rmx di Puoi di Fiorello si poteva benissimo evitare!!!) però cmq c'erano dei pezzi che erano molto belli... Eternity dei Datura... U got 2 let the music dei Cappella... All right di Silvia Coleman...Your Love di Fargetta... Take away the colour degli Ice MC.... e x finire... il rmx di What's up (4 non blondes) fatto da Dj Miko... qnd sn pervaso dalla nostalgia la riascolto sempre molto volentieri!!!!!!!!
"Come on take a trip with me
To the land where love is free
Follow me into the light
Everythings gonna be allright!"

maxx g


Questa la possiedo pure io!! E ricordo che venne recensita anche su "Rock Show" , simpatica rivista che trattava di quasi ogni tipo di musica. Peccato che dopo, per colpa di Marco Biondi ( Mato Grosso ) divenne una sorta di house organ dei Take That: questo prima di chiudere definitivamente i battenti verso fine '96- inizi '97.
E' una compilation molto valida, da ascoltare e riascoltare: peccato la traccia 3 ( Fiorello ) e la brevità di " Impossible"
( sii la volevo tuttaaa... :devil:) è una rarità anche perchè mi pare sia l'unica che abbia quella canzone.
Giudizio:**** su 5.
Le mie preferenze vanno a quasi tutte...eccetto ovviamente quella di Fiorello ( quasi sistematicamente saltata).

Vince D

Ricordo che una volta, in "Viva Radio 2" alla radio, Fiorello ricantò anche la traccia n.3 di questa compilation, mezza cover dagli anni '80, Puoi, che è stata definita, in precedenza, inascoltabile.
Disse che si vergognò lui stesso di aver fatto quel disco all'epoca, forse non voleva nemmeno produrla. Può darsi gli sia stato imposto. :D Chi lo sa.

percy

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Marzo 10, 2011, 13:55:20 PM
Fiorello, Puoi
E chi la ricordava più ! Ma si ,erano quelle tracce lì così, in fondo ci stavano anche loro  :asd:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

girolm

ahahaha.. però ricorda un bel periodo

ma mi sembra più vecchia del 97
Sohscito Nakakàta