riflessione su questa sezione...

Aperto da foxinho, Dicembre 20, 2006, 20:48:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RobyDJ

Citazione di: crono 80 il Gennaio 19, 2007, 23:08:38 PM
beh roby...per quanto m riguarda nn credo proprio....è in qsta sez. ke s postano le discussioni più coinvolgenti e dv c s scambiano + idee...e la sez ora m sembra abbastanza animata. ;)


beh crono se sta sezione è animata con 20 post in off topic in due mesi di vita del forum non so su che forum sei stato finora! ci sono forum che postano in off topic 30 post al giorno e non in due mesi quindi fidati che questa sezione non è per niente animata!  ;)

RobyDJ

ho ripescato questo topic perchè noto ancora una certa monotonia in questa sezione! allora io mi domando? che necessità ha tenerla aperta? io non ho molto tempo ora come ora però veramente qua è tutto bloccato! cerchiamo di aprire topic con argomenti più dispersivi lo dico per cercare di attirare altra gente e anche per conoscerci meglio tra di noi! grazie per l'attenzione  :)

GAMMAdj.Tak

Un bel OFF TOPIC PARADE...

Dovremmo organizzare la classifica dei TOPIC che più si allontanano dagli anni 90...

Il premio per chi vince? Uhm... un bel attacco CRACKER da Claudio :D uahuahuahauha
GAMMAdj


crono 80

sicuro roby, più discussione nn può ke exere fgradita, ma vedi, essendo il core del forum la dance strettamente 90, x ki piace la dance in genere e x ki vuole aprlare dell'evoluzione dello stile della dance nn resta ke l'o.t. qnd è anke per quello ke c sn molti post relativi alla musica.

ma la cosa nn m disp dato ke s vede ke qui siam tutti presi cn la stessa passione  :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Claudeejay

Citazione di: GAMMAdj il Aprile 28, 2007, 22:16:48 PM
Un bel OFF TOPIC PARADE...

Dovremmo organizzare la classifica dei TOPIC che più si allontanano dagli anni 90...

Il premio per chi vince? Uhm... un bel attacco CRACKER da Claudio :D uahuahuahauha

Uhasduhdiuasdiuad io ste cose nn le faccio :°°°

Dmdj

secondo me nn è il problema ke qst sezione viene mal usata ma della gente ke entra sul forum ogni giorno cioè si è in poki
tanti iscritti ma poki partecipano attivamente alla vita del forum quindi le idee nn girano
Come Back!

RobyDJ

Citazione di: Dmdj il Aprile 29, 2007, 01:37:53 AM
secondo me nn è il problema ke qst sezione viene mal usata ma della gente ke entra sul forum ogni giorno cioè si è in poki
tanti iscritti ma poki partecipano attivamente alla vita del forum quindi le idee nn girano

proprio per questo direi di fare una prova e di parlare di argomenti vari oltre alla musica! io dico sinceramente che leggendo e discutrendo solo di musica mi sto annoiando in questo forum! si ok deve essere l'argomento portante ed è giusto che sia così però anche se si tira fuori qualcosa di diverso dalla musica non muore nessuno anzi forse anzichè avere solo la musica come elemento trascinante avremo sia la musica che l'off topic! è tutto di guadagnato