AIUTO!!!!! RICHIEDO TUTTA LA VOSTRA CONOSCENZA.. DISKO TECHNO COMMERCIALE 2000!!

Aperto da dreamland, Luglio 27, 2007, 00:38:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

dreamland

E' da un pezzo ke cerko il titolo e l'autore di una song techno-commerciale abbastanza famosa e passata in radio tra il 99 e il2000..
Lo stile era simile a quello di molte produzioni di quegli anni, tipo gigi d'agostino eiffel65 unconditional ecc ecc..
Passiamo al dunque, il ritmo non era veloce e aveva la classica cassa e basso..
il ritornello era una melodia fatta kon un synt normalissimo ed era il ritornello, non era una song cantata, ma nella strofa c'era una voce maskile MOLTO modificata con il vocoder (ROBOTTIZATA piu effetto flange) ke ripeteva sempre la stessa frase ke sembrava incomprensibile..
..adesso non so esattamente ma ripeteva sempre qualkosa tipo
''SHOK.   SE SHOK.  SE SHOK.  SHAKE TO YO.... e un'altra parola irriconoscibile ke sembrava dicesse ''PIANO''
ripeteva sempre queste parole.. poi c'era il ritornello kon il synt eppoi tornava la voce-robot ke ripeteva le stesse kose ma a meta' .. ''shok se shok... piano.. shok se shok'' oppure ''ciop'' non lo so ahahah!!!
PER FAVORE AIUTATEMI, ANKE XKE RIKORDO KE NN ERA PER NIENTE SCONOSCIUTA ANZI LA PASSAVANO SPESSO NELLE RADIO, TRA IL 99 E IL 2000, mi avevano detto ke era unconditional - computer love.. gli assomiglia ma quella ke diko io nn e' melodika.. faceva pensare un po la song ripresa da gg d'ag ke diceva uno due tre e quattro..
SE QUALKUNO LA KONOSCE E' PREGATO DI DIRMI TITOLO E AUTORE GRAZIE!!
When the music is on top... Dance never stop!!

dreamland

When the music is on top... Dance never stop!!

bitman

La tua descrizione mi fa venire in mente Nick Beat - Technodisco, del 2000... anche se questa è più sullo stile techno europea che sulla Italodance stile Gg e Eiffel.

Ciauzzz
-- bitman

dreamland

..ragazzi dai kazzo se riuscite ad identifikare pezzi skonosciuti dei primi anni 90 (ke anke io konoscko molto bene) spremetevi un po le meningi x questo pezzo.. era del 2000 non e' technodisko ma lo mettevano molto spesso sulle radio ke trasmettevano dance-techno..
c'era la voce da robot ke ripeteva shok - se shok - se shok - shake yo to yo shak  piano... shok - se shok - se shok - shake yo to yo shake piano (o qualkosa di simile)... sulle ultime parole mi pare ke c'erano dei kolpi di kassa ke le sottolineavano e poi la melodia kon il synt...
TARA TARA - TA* -TA* 
TARA TARA TA* - TA*...ecc ecc...
*in levare..

PS mi pare ke la voce da robot aveva un effetto flange ke la duplicava nella nota normale e in una piu alta insieme (effetto 'tubo' identiko alla voce elettronika all'inizio di ANOTHER WAY DI GG D'AG... I NEVER YOU ON... I NEVER YOU ON..) e ke all'inizio della song partiva kon la nota bassa e poi l'effetto flange aumentava il tono un po alla volta a gradi..
RAGA.. PIU DI QST NN SO KE DIRVE... INSOMMA NN DIKO KE FOSSE FAMOSA MA SI SENTIVA EKKO.. ERA UNO DEI TANTI DISKI KE SI SENTIVANO..


When the music is on top... Dance never stop!!

crono 80

ROBY DJ intervieni tu...è il tuo campo...d sicuro potrai aiutare Dream....

heeeeeeeeeelp
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

dreamland

When the music is on top... Dance never stop!!

crono 80

mmmm....meglio se mandi direttamente un mexaggio PVT  d aiuto al ns Admin.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

FabyM4DJ

pija un microfono e registra la voce tua che la canta, oppure se nn hai il microfono attacace n'à cuffia, funziona uguale  ;)



Tommy El Fighet

Citazione di: phunk94 il Gennaio 19, 2009, 21:41:59 PM
penso proprio che sia la canzone di questo video
http://www.youtube.com/watch?v=8xQ1xKLWJUs
Effettivamente le parole corrispondono alla descrizione... Ma allora è la stessa che cerca qui?
https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=11516.0
Se è così che motivo c'era di aprire due topic per la medesima richiesta? ???

Inoltre, mi sembra strano che dreamland non l'abbia notato... ma pare che sul tubo ci sia anche quella suggerita da AndreaGerard nell'altro topic:
http://www.youtube.com/watch?v=YjvIZyFRRpo
Come si può notare, questo video (caricato di recente) è stato fatto con la registrazione uguale identica a quella dell'altro video! Qui sento puzza di bruciato. :-[

Mr_DANCE


phunk94

no il titolo non è quello non esiste questo dj loxan non si trova nella rete...proprio 0...perciò il titolo non è quello :asd:

Tommy El Fighet

Ah, allora AndreaGerard avrà suggerito il titolo solo perché magari avrà visto quel video... video che si è rivelato essere una "ciarlatanata", sia per il fatto che ha la stessa registrazione del video di dreamland (probabilmente chi lo ha caricato aveva prima scaricato questo per ricavarne la traccia audio), sia perché ha dato un titolo ed un autore fittizi. :P

phunk94

si giusto...quindi non resta che imboccarci le maniche.... comunque a me questa canzone mi sa di eiffel. Noto una strana somiglianza con I dj with a fire...