Serata anni ´90 @ disco Baila (BZ)

Aperto da djtechnodream, Agosto 11, 2007, 16:38:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

djtechnodream

Ciao ragazzi!
Finalmente ci sono riuscito... Ho ottenuto il Privilegio di fare una serata revival anni´90 nella Discoteca dove suono...
Proprio per questo volevo chiedervi alcuni consigli sulle canzoni da portare, perché io non riesco a decidermi... Grazie in anticipo...
Ovviamente chi abita nelle vicinaze é invitato!!! ;)
:ciao:
La danza é un gran viaggio assai bello perché... sovrasta ogni guerra e male che c´é...

Emperor Absolutus

Beh... direi che i primissimi che non possono mancare sono

CORONA the rhythm of the night
HADDAWAY what is love
SNAP rhythm is a dancer
STEAM SYSTEM barraca destroy
CORONA baby baby
LADY VIOLET inside to outside
PARADISIO bailando
PREZIOSO tell me why
EIFFEL 65 blue
DOUBLE YOU dancing with an angel
NETZWERK memories... continuate voiii
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

djtechnodream

Grazie mille!!! Queste le suoneró di sicuro ;D
La danza é un gran viaggio assai bello perché... sovrasta ogni guerra e male che c´é...

djtechnodream

Ieri la festa é stata un successone!!! Discoteca piena zeppa di gente... tutti che si divertivano senza essere ubriachi (e quello secondo me é stata la cosa piú importante)...
Poi quando ho messo l´amour toujours e Star di Gigi Dag in pista c´era il delirio totale.. Tutti che cantavano e alzavano le mani al cielo...
Poi tutti i pezzoni dei Datura, da Blitz, Prezioso, Molella ecc... A fine serata l´applauso della gente, che non se ne volepa piú andare a casa... È stata veramente una serata coi fiocchi... e tutto grazie alla buona vecchia DANCE :-*
La danza é un gran viaggio assai bello perché... sovrasta ogni guerra e male che c´é...

Emperor Absolutus

Quanto avrei voluto esserci... dalle tue parole deve essere stata un'esperienza unica
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

FabyM4DJ