Finalmente si parte....

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Luglio 21, 2007, 11:32:42 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabbry(T)he RadioMan

Bene ragazzi è arrivato il grande giorno.. l'inizio delle ferie.. questa notte si parte destinazione tropea...

miraccomando fate i bravi e auguro a tutti quelli che ancora ci devono andare buon divertimento!!!

vi dico solo che il viaggio durerà sulle 11 ore.. ovviamente la colonna sonora dovreste gia sapere quale sarà... auhauahuaha

ciaoooooooooo ci risentiamo il 5 di agosto... salvo qualche collegamento sparso qui e la...
Radio Byte Network[/b]

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

kiz

buone vacanze! io parto tra una settimana esatta x maiorca  8)

RobyDJ

buone vacanze fabbry! tutti che partono ed io misa che sarò l'unico "pirla" che dovrà lavorare tutto il mese di agosto!  :(

maxdance

Citazione di: RobyDJ il Luglio 21, 2007, 12:06:50 PM
tutti che partono ed io misa che sarò l'unico "pirla" che dovrà lavorare tutto il mese di agosto!  :(

Eh mi sa di si  :lol:

Buone vacanze Fabbry  :ciao:

GAMMAdj.Tak

Buon viaggio fabbry!!!! ah ops... è vero che vengo con te :D auhauhauahahauh
GAMMAdj


alphadj

roby non ti rpeoccupare non sei l'unico neanchio parto, oggi un mio colelga che lavora da 1 anno mi ha detto che gli hanno potuto dare le ferie solo a settembre quindi mi sa che io me le scordo le ferie

Piccola Katy

io c sn stata domenica scorsa a tropea :D

buon divertimentooo ;)
*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

alphadj

io essendo calabrese non sono mai andato a tropea. d'estate quando andavo per le ferie i miei amici me lo promettevano semrpe di andare a tropea ma finora nessuna promessa mantenuta

Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

marieclaire75

bella fabbry!ci vediamo al tuo rientro!! ;)

☆Fè®

buona vacanza ai miei 2 pasticcini...c dovevamo vedere ma nulla...sarà x settembre looooooooooooooooool XD tanto c sentiamo questi giorni...ghghg
:progo: :progo: