"ATTENZIONE ATTENZIONE"

Aperto da ☆Fè®, Luglio 17, 2007, 21:47:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

Citazione di: DjMonak il Luglio 18, 2007, 08:56:11 AM
Ah, su MSN.
Allora, no... per le risposte mi piace prepararmi qualcosa di scritto bene.  :)

in k sns??devono essere risp naturaliiiiiiiii...we ke è sta storia... :( :( :( :( <_< <_< <_<
:progo: :progo:

DjMonak

Le risposte sono cmq naturali... che c'entra quello che hai scritto? :-\
Ma magari uno ha voglia di rifletterci un po' su, scrivere qualcosa di più "elaborato".
Se uno fa delle domande "via-forum" come facevo io, ma risponde secondo il suo "estro", il suo carattere, comunque emerge la personalità dell'intervistato.  :-\

Tipo:
<<Monak, che rapporto hai con le donne?>>
<<Oh guarda, ultimamente pessimo. La mia penultima ragazza un giorno mi ha detto: "Se mi lasci, mi ammazzo." Così l'ho lasciata. Qualche tempo dopo l'ho incontrata in giro. "Ehi," le ho detto, "credevo avessimo un accordo!" >>
:asd:

☆Fè®

allora nn ho capito dove sta il problema si intervistarti su msn.... :-X :-X :-X :-X
:progo: :progo:

DjMonak

Niente... ho un'altra concenzione di "intervista": di solito scrivo molto, ci devo pensare, le battute non sempre mi vengono immediatamente, voglio fare un "prodotto fatto bene".  :)
Tutte cose che su MSN sono difficili da mettere in pratica...

☆Fè®

quindi in conclusione??la fai o nn la fai??guarda ke t puoi stare tt il tempo ke vuoi a scriverle eh...io l ho fatta tt d seguito e son venute delle risp carine :P cmq dimmi tu..
:progo: :progo:

GAMMAdj.Tak

Ragazzi, non commento l'intervista di fex, sicuramente divertente...
Sta a voi provare per credere vi dico solo due cose:

Ora di inizio: 10.29

Ora di fine: 11.55

Ciaoooooo :D loool
GAMMAdj


DjMonak

Ecco perchè non riuscirei mai a reggere una intervista su MSN.  ;D

maxdance

Citazione di: GAMMAdj il Luglio 18, 2007, 11:57:47 AM
Ora di inizio: 10.29

Ora di fine: 11.55

Accidenti....mi sa che domani mattina mi dileguo  ;D

Martina

Davvero una bella idea! ;)

Citazione di: DjMonak il Luglio 18, 2007, 09:04:35 AM
Le risposte sono cmq naturali... che c'entra quello che hai scritto? :-\
Ma magari uno ha voglia di rifletterci un po' su, scrivere qualcosa di più "elaborato".
Se uno fa delle domande "via-forum" come facevo io, ma risponde secondo il suo "estro", il suo carattere, comunque emerge la personalità dell'intervistato.  :-\

[...]Niente... ho un'altra concenzione di "intervista": di solito scrivo molto, ci devo pensare, le battute non sempre mi vengono immediatamente, voglio fare un "prodotto fatto bene".  Smiley
Tutte cose che su MSN sono difficili da mettere in pratica...

anche io sono d'accordo con Monak..lui se ne intende di interviste  :)
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



andryinter

Ottima idea.... il mio contatto l'ho messo nella lista e cmq credo appaia dal cosino nel mio profilo...

maxdance


Dmdj

il mio copntatto ce l hai già
Come Back!

Mixx

Per me non ci sono problemi... spero però ci si possa avvalere del diritto di non rispondere... :)
In msn mi beccate la sera, durante il giorno non posso...  :ciao:
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

☆Fè®

#28
mahuauhuahuhauhauha...si si è lunghina ma divertente...poi io e gommino c siam presi la pausa d almeno 15 min tra l intervista...quindi in realta dipende dalla vostra velocità x risp...GOMMINO FA I PAPIRI E LE BATTUTE IN MEZZO ECCO XKè.. :lol: dai cmq...datemi sti contatti msn...scrivetemeli xke senno m esaurisco o aggingetemi...

foiaisha@hotmail.it
:progo: :progo:

andryinter