Le nostre foto da piccoli

Aperto da maxdance, Luglio 16, 2007, 13:11:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

L'utente Monak ha messo come avatar una foto sua da bambino....

Ciò mi ha fatto tornare in mente un topic su un altro forum aperto proprio da Monak in cui venivano postate le foto degli utenti in età molto verde direi  ;D

Questo sono io a 3 o 4 anni (non ricordo con esattezza).......non ero un amore?  :asd:


DjMonak

Eccomi, tutto era incominciato da qui, a nove mesi, foto con il quale ho fatto la pubblicità per un ciuccio della Chicco (ovviamente io non me lo ricordo):


DeeJay Froggy


Martina

oddio macccheccarini tuttiiiii ^^

..appena mi torna on il blog posto anche la mia!!
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



jickly

#4
guardate checcarino che ero io invece!!!


marieclaire75

porca miseria che cambiamento che si ha!!!però i lineamenti rimangono sempre!!! :D

Martina

Eccomiiiiiiii!!

Io sono quella sulla destra con la faccia da biricchina..al centro mio fratello (troppo coccoloso) e a sinistra mia sorella che già da piccina faceva la diva.
Stando alla data riportata della foto avevamo io 4 anni, mia sorella 8 e mio frate 6 mesi ^^

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



crono 80

ma ke teneri tutti quanti bello qsto topic  ;D   


Tommy, Monak, Maxdance, Froggy (ke begli occhioni)...ki l'avrebbe detto ke sareste diventati i re dei tamarri un giorno  :asd:!!! :lol:

....Martina ke carina  ;D


mo vojo vedere pure baby-Fabio nrg...m sa ke anke nel passeggino aveva bomberino d'ordinanza e mini-anfibi e giocava cn l'accendino d papà a fare il piccolo-piromane in mancaza d petardi da esplodere     :r0x:   :r0x:  ..ske :asd:     :lol:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Insomma, eravamo tutti belli da piccoli.  :-*
Metto quest'altra foto, che poi è quella dell'avatar (avevo 6 anni):


DeeJay Froggy

Citazione di: crono 80 il Luglio 16, 2007, 20:52:54 PM
ki l'avrebbe detto ke sareste diventati i re dei tamarri un giorno  :asd:!!! :lol:
Pensa che avevo pure una foto in cui avevo tre o quattro anni e giocavo mettendo le mani sul mio primo giradischi della Tomy  :D, questa è la dimostrazione che forse il destino esiste davvero!!  ;D

-Ritirato-

ahahaha !!!!

SI SI SI

BABY FABIONRG BABY FABIONRG

Io non ho lo scanner
Purtroppo non posso mostrarvi la mia foto :-(

☆Fè®

ero dolzeeeeeeeeeee....dmn ne trovo altre ghghg
:progo: :progo:

m@uro

Che ci fai col culetto nudo?
:)

:***


☆Fè®

ma ero 1 pasticcinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...m amavo....belliZZima da piccina x lo meno...ora no comment :S  :sbocc: avevo fatto il bagnettooooooooooo gghggh :*:*:*:*:*:*:*:*
:progo: :progo:

FabyM4DJ

ao già so' come và a finire, non entriamo nella zona V.M. 18 anni (vabbè che qua de minorenni non ce stanno, però..)  :D :D :D :D