Richiesta difficile.....per non dire impossibile [TROVATA]

Aperto da maxdance, Luglio 13, 2007, 08:46:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

bruan

gipsymen, di "babarabatiri" o "barabaratiri",
quello,insomma.

PBLMX

Citazione di: maxdance il Dicembre 08, 2008, 18:40:56 PM

Solo che io avrei bisogno di sentire il remix di Zerla del disco di Gyspymen per togliermi questo dubbio  :uhm:

Ascoltando il sample ho notato che c son degli elementi vocali che son stati poi ripresi in Hypnobounce di Karin de Ponti nel 2000,
il disco su cui sei in dubbio di Gypsymen  contiene 2 titoli; Hear the Music e "Bounce" ora vista l'assonanza con Hypnobounce credo che un collegamento ci sia..
Ho inoltrato un pm col sample a tutti e 2 gli utenti che hanno messo in vendita il vinile su Discogs  ... Uno è italiano tra l'altro..
Vediamo se confermano o smentiscono.. ;)

maxdance

Citazione di: P4BLOMiX il Dicembre 08, 2008, 20:25:44 PM
Ascoltando il sample ho notato che c son degli elementi vocali che son stati poi ripresi in Hypnobounce di Karin de Ponti nel 2000,
il disco su cui sei in dubbio di Gypsymen  contiene 2 titoli; Hear the Music e "Bounce" ora vista l'assonanza con Hypnobounce credo che un collegamento ci sia..
Ho inoltrato un pm col sample a tutti e 2 gli utenti che hanno messo in vendita il vinile su Discogs  ... Uno è italiano tra l'altro..
Vediamo se confermano o smentiscono.. ;)

Ottimo :sisi:

:thanks:

bruan

6 sulla buona strada max.
su youtube, "gypsymen-hear the music",
il vocalist è proprio quello del tuo sample.
la base,ovviamente,diversa.
dai, che ci 6 quasi.

bruan

....oh, quando la scoverai,o tu,io,o chiunque altro,minimo,una copia per tutti...

bruan

...niente ancora?
io, buio assoluto.
stallo completo.

PBLMX


alphadj

bisognerebeb chiedere a lukagee per questo pezzo lui sa tutto nno ha caso sta epr uscire un suo libro slla dance anni 90. su questo dorum l'ho visto poco lui ne frequenta un altro

maxdance

Dobbiamo prodigarci per trovarlo questo disco, in questo forum abbiamo trovato tutto è impossibile che non si riesca a trovarlo...

Quando aprii il topic a suo tempo dissi che era una richiesta quasi disperata, anche perchè, modestamente, di dischi anni '90 ne mastico da 18 anni e questo è l'unico disco di cui non sono riuscito a scoprire il titolo.

Ringrazio tutti i ragazzi del forum che si sono e si stanno interessando per risolvere questo enigma, anche perchè se non ci riusciamo qui che è l'enciclopedia della dance anni '90 non ci riesce nessuno..

Certo che è strano però che nessuno lo ricordi, è vero che è di fine 1991-inizio 1992 però si sentiva abbastanza spesso in disco e in radio  :uhm:

Avanti ragazzi  ;D

bitman

Citazione di: maxdance il Dicembre 22, 2008, 08:22:07 AM
Quando aprii il topic a suo tempo dissi che era una richiesta quasi disperata, anche perchè, modestamente, di dischi anni '90 ne mastico da 18 anni e questo è l'unico disco di cui non sono riuscito a scoprire il titolo.

Mi spiace tantissimo non saperti aiutare, conosco bene la frustrazione di non riuscire a identificare brani che magari hanno segnato momenti particolari della nostra vita...
E a te ti va anche bene, io ne ho una decina che ancora nessuno è riuscito a identificare... e sì che sono tutti pezzi registrati dalla radio! Guarda qui:

http://www.speedyshare.com/307610936.html

Ciauzzz!
-- bitman





blams


PBLMX

#71
Citazione di: blams il Gennaio 14, 2009, 11:03:14 AM
caspita l'ho trovata!é Pugnale feat. Lola -Madness!

http://www.youtube.com/watch?v=Hs-QpLt_1Yo

Cazzo! qui Max t fa un monumento al valore! Complimenti! :thumbsup:

maxdance

Citazione di: blams il Gennaio 14, 2009, 11:03:14 AM
caspita l'ho trovata!é Pugnale feat. Lola -Madness!

http://www.youtube.com/watch?v=Hs-QpLt_1Yo

Grandissimo Blams  :applausi:

Inutile dire che non ci speravo più, ti devo un grosso favore  :sisi:

Caxxo ma ci sono i Datura tra i produttori.....avevo gli autori di questo disco in casa e non lo sapevo.....se lo sapevo gli mandavo un PM con il rip del disco  :doh:

Comunque non importa, sono molto contento anche perchè era l'unico disco che non ero riuscito a trovare.....

Ancora grazie Blams  :thanks:

Emiliano RTRN

Ma sei un grande blams !!!!  :progo:
Ma come hai fatto ??
Hai risolto la questione piu difficile che c'era su questo forum !!!
MITO !

RTRN - Welcome... To The Past !

bitman