Louis Creole - I love music

Aperto da Florido, Luglio 12, 2007, 00:50:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Florido

Questo pezzo della Italian Style rientra fra le prime produzioni eurodance: anno 1993.

Il ritornello era piuttosto monotono: ripeteva sempre e solo "i love music...".

Lo cercai a lungo come sample da identificare visto che il motivetto si era impadronito del mio cervello al punto che ero arrivato a ritenere che per non pensarci più avrei dovuto sapere di chi fosse.

A quei tempi lo trasmetteva una radio privata della mia zona. Non so se ebbe successo in disco. Dubito che ciò accadde almeno in Italia. Forse fu suonato di più negli UK visto che proprio degli amici inglesi mi seppero dare una mano a identificarlo a tempi di rekord.

SERVER

per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

Florido

Oltre ad "I love music" di Louis Creole ci fu anche un'altra song intitolata "Paura" dalle sonorità non commerciali.

-Ritirato-

Azz... Questo disco proprio non lo conosco!

Florido

Citazione di: Our_Return il Luglio 14, 2007, 03:09:17 AM
Azz... Questo disco proprio non lo conosco!
Era uno dei sample che ti feci ascoltare circa un annetto fa.  :)

Emperor Absolutus

Vito diciamoci la verità... penso che questo pezzo lo conosci solo tu e quelli a cui hai dato il sample  :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Florido

Penso che non dispiaccia agli amanti della dance 90 conoscere, anche se a distanza di tempo, qualche motivetto tutto sommato abbastanza caruccio.
Questo uscì con l'etichetta Italian Style, non certo una meteora per quelli anni.
:D

maxdance

Grazie Florido, non conoscevo questo disco...eppure i produttori sembrerebbero essere Marcolin e Gaffurini, quindi non gli ultimi arrivati  ;)

Florido

E' un piacere per me ricordare questi pezzi sconosciuti ai più insieme a voi amici del forum e avere la possibilità di arricchire la mia conoscenza su artisti e titoli di quei meravigliosi anni!  ;)