Found love - Double Dee (1990)

Aperto da boymoretto81, Luglio 09, 2007, 22:24:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

boymoretto81

E di questo capolavoro con inizio paradisiaco ce lo possiamo dimenticare ? Direi proprio di no eh  ;)
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

maxdance

La più bella e famosa di Double Dee  :)

Da segnalare anche "People Get Up" e "Don't You Feel"

marieclaire75


Florido

Sicuramente Found love insieme a People get up è quella che ha lasciato il segno. Altrettanto penso non si possa dire per altre canzoni di Double Dee decisamente meno commerciali e orecchiabili.

GiUsE

Belissimaaaaaaaaaaaaaa  :)

Da poco l'ho sentita anche a Radio Deejay una mattina come Yesterday
IL MARTEDI E IL GIOVEDI DALLE 21 ALLE 23 IN DIRETTA SU RADIOFUSION CON IL RADIOFUSION PRIVE!!!
>>>>>> http://radiofusion.ath.cx:8100 <<<<<<

-Ritirato-

Bellissima !!!

Semplicemente il migliore pezzo piano house della storia!


-Ritirato-


l.a. style

grande danny losito che ha partecipato pochi anni fa a san remo con il (scusate il gioco di parole.. :D)
singolo chiamato:single..
chi se lo ricorda?lo stile e' sempre lo stesso...
grande danny...
hasta luego!

boymoretto81

Citazione di: Our_Return il Agosto 02, 2007, 23:42:44 PM
Oggi l'hanno mandata su rds !!!!

:r0x:

Su RDS? Quella radio orrenda manda sti dischi? Strano
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Vince D

Ha un'introduzione davvero molto bella questo disco che, come tanti, ha fatto Storia. Bello tutto, dall'inizio alla fine.

Per quanto riguarda Danny Losito che, qualche anno fa, come tantissimi altri, passò nel 2004 anche da Sanremo con la sua "Single", be'... Quel Danny Losito preferisco rimuoverlo dalla mia mente. :asd:
Ricordo che andò anche al Deejay Time a presentare il brano...

percy

Indimenticabile

Danny aveva anche prestato la voce per i Sottotono per il pezzo "Solo lei ha quel che voglio" ,ma su questo si può benissimo sorvolare  :asd:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DanieleVA

Come dimenticare il cosiddetto "disco della frusta" (nell'intro)? Uno dei capisaldi della Dance dei primi anni 90, semplicemente stupenda.

:dj: :dj:

never back down

non mi ha mai detto niente il progetto Double Dee :sese:
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro