pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

GAMMAdj.Tak

Citazione di: paditora il Dicembre 03, 2007, 13:35:06 PM
magari si compra un vibratore  :D

uahuahauaauauaaauhauahuahauha

in fin dei conti chi fa da se fa per tre e con un uomo si sarebbe solo in 2!!!
GAMMAdj


DjMonak


padi73


☆Fè®

#723
...THE WINNER IS...

CRONO80...MISTER SEXIST

Citazione di: crono 80 il Novembre 25, 2007, 16:44:23 PM
...Di una cosa pero' son convinto: è colpa delle femmine se il mercato privilegia dischi housettati e latino oppure rappettari...

:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

AND

MARIECLAIRE75...MISS FEMINIST

Citazione di: marieclaire75 il Dicembre 02, 2007, 21:48:40 PM
...faccio veramente quello che mi pare!voi uomini non meritate il rispetto delle donne!!

:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:




















:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


POTRESTE SPOSATEVI


:-* :-* :-* :-* :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss:  :carezza: :carezza: :carezza: :carezza:

Skerzo eh ;)

:ita1: :ciao:
:progo: :progo:

GAMMAdj.Tak

GAMMAdj


R@ve M@ster Dj

#725
Citazione di: marieclaire75 il Dicembre 03, 2007, 13:32:48 PM
w le donne abbasso gli uomini!!!sempre e comunque!!! :sisi:

Dunque vediamo un pò... solo perchè magari nessuno ti si fila allora la categoria degli uomini è da condannare in blocco. Io penso che il problema non sia la parte maschile dell'umanità, ma semplicemente TU. Se tutti gli uomini che hai incontrato si sono comportati in una certa maniera ci sarà un motivo... di chi sarà mai la colpa?

inoltre a questo punto noi dovremmo contrabbattere dicendo che le donne sono tutte tr**e, ma siccome mi reputo una persona alquanto intelligente da non generalizzare, so che non è così (per fortuna!)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

foxinho

A COLPI DI MACHETE HO PASSATO FSD  :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2:

10 su 15 non è il massimo ma farlo modalità appello intero è intollerabile...poi progetto, che stiamo finendo, e si verbalizza...altro passo verso lo status di dottore magistrale  :plane:

crono 80

CitazionePOTRESTE SPOSATEVI


si cosi c prendiamo a padellate dp due secondi hadhasudhasudashda
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

Citazione di: crono 80 il Dicembre 03, 2007, 16:43:21 PM

si cosi c prendiamo a padellate dp due secondi hadhasudhasudashda

looooooooooooooooooool :lol:

allora sposa me  :sese: :-*
:progo: :progo:

padi73

Citazione di: foxinho il Dicembre 03, 2007, 16:31:16 PM
A COLPI DI MACHETE HO PASSATO FSD  :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2:

10 su 15 non è il massimo ma farlo modalità appello intero è intollerabile...poi progetto, che stiamo finendo, e si verbalizza...altro passo verso lo status di dottore magistrale  :plane:
complimenti fox  :)

marieclaire75

#730
le donne sono vere gli uomini sono falsi !!!anzi gli uomini sono stupidi esseri!!!


EDIT: ragazzi cerchiamo  d restare nei canoni del rispetto reciproco. qsto è un forum pubblico.
crono80.

crono 80

Citazioneallora sposa me  :sese: :-*

::)  okay... anke se so già ke finiro' sedotto e abbandonato XD e poi alla cerimonia comparirebbe Nico ke cme l'innominato dei promessi sposi viene giu a Trani con lo schioppo e c fucila dhuasdhasdhuas
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Citazione di: marieclaire75 il Dicembre 03, 2007, 17:27:22 PM
le donne sono vere gli uomini sono falsi !!!anzi gli uomini sono stupidi esseri!!!
Bah... non provo nemmeno più gusto. Secondo me stai facendo apposta...  :drop:

marieclaire75

le donne sono delle grandi tr....!lo sappiamo tutti!ma gli uomini sono veramente stupidi perchè hanno due cervelli e ne fanno funzionare solo uno!quello che non serve!

m@uro