pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

foxinho


foxinho

Citazione di: DjMonak il Giugno 06, 2012, 11:01:22 AM
Renzo Bossi si è scancellato da Facebook e improvvisamente le azioni del social network hanno ripreso quota...  8)

Potrebbe scancellarsi dalla faccia della terra se è per questo, oppure lo faccio io se me ne danno la possibilità  :rox2:

Consoliamoci con il fatto che il partito dei beoni da osteria è FINITO.

Vince D

#7367
Non fregherà niente a nessuno, ma nella vol.30 della compilation di m2o per l'estate 2012 hanno inserito un terzo cd (oltre ai due soliti) che raccoglie le tracce migliori (secondo loro) inserite nelle 29 compilation precedenti, dal 2002 al 2012.

Qui la tracklist. http://www.self.it/ita/details.php?nb=8019991009222&tc=c

P.s. Per me, questa è la più brutta estate, musicalmente parlando.
Se continua così, la musica da discoteca preferisco chiuda il suo corso. Definitivamente. E' un pensiero che ho dentro da ormai oltre un anno.

Non voglio sembrare troppo pessimista, ma se non ci sono più idee, allora tanto vale lasciare stare, secondo me.

angelbeats

Citazione di: Vince il Giugno 20, 2012, 19:50:03 PM
P.s. Per me, questa è la più brutta estate, musicalmente parlando.
Se continua così, la musica da discoteca preferisco chiuda il suo corso. Definitivamente. E' un pensiero che ho dentro da ormai oltre un anno.

Non voglio sembrare troppo pessimista, ma se non ci sono più idee, allora tanto vale lasciare stare, secondo me.

ma questa tua opinione è basata sulla compilation di m2o? no perchè il 90% di quello che uscito da quella radio (ora che ne celebrano i 10 anni) è stato/è a dir poco pessimo, non è per fare come mio solito quello che c'ha la puzza sotto il naso ;D ma esiste anche altro al di là del "commerciale", ed è proprio dal "sottobosco" che poi sono sempre venuti fuori tutti i fenomeni di massa musicali, finche ci sara l'underground non finirà mai niente :)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DjMonak

Citazione di: angelbeats il Giugno 20, 2012, 20:45:25 PM
ed è proprio dal "sottobosco" che poi sono sempre venuti fuori tutti i fenomeni di massa musicali, finche ci sara l'underground non finirà mai niente :)
L'hai detto!  :applausi:

Spider Jerusalem

Ma infatti,M2O non e' mai stata granche' almeno per quanto riguarda la parte "da compilation" della loro selezione musicale.Voglio dire,non e' che tra Le Louvre e l'ennesimo remix di Calabria ci sia questa grande differenza qualitativa.

E rilancio quello che ha detto Angelbeats: non per fare lo snob ma e' da anni che se uno vuole cercare buona musica fa meglio a spegnere la radio...lo dico a malincuore,ma e' da anni che le playlist di gran parte delle radio italiane sono intercambiabili.

Vince D

#7371
Ma dai, anche oggi su Radio 105 ammettevano che al pomeriggio passavano della robaccia. Lo ammettono e la passano lo stesso. Il discorso era sulla commerciale, cose che van per radio, non sull'underground.

Oltre al fatto della musica, in fm non c'è nemmeno più un programma decente da ascoltare. Tutti che parlano dei fatti loro, alla gente cosa gliene importa? La vita di uno speaker radiofonico non rappresenta di certo quella di una persona comune. Ovvio che anche loro avranno i loro problemi, ma a chi ascolta la radio penso che queste cose non interessino.
Almeno, io la vedo in questa maniera, poi vabbe'.

Citazione di: Eddie Brock il Giugno 20, 2012, 23:45:17 PM
se uno vuole cercare buona musica fa meglio a spegnere la radio...

Allora spegniamo la radio e chiudiamo un sogno che negli anni 90 (e nei decenni addietro) al pomeriggio ci accompagnava, ora non più. Dà solo fastidio ormai. Con molta musicaccia commerciale di oggi mi ci sono letteralmente addormentato  :asd: Altro che sonniferi. Sarà che ho un modo di pensare da anziano, non so...

Poi c'è da ricordare che tanti successi dance degli anni 90 (e in generale, di TUTTA la musica leggera) non sarebbero stati nulla se non ci fosse stata la radio come mezzo di promozione. Però quoto che

Citazione di: angelbeats il Giugno 20, 2012, 20:45:25 PM
è proprio dal "sottobosco" che poi sono sempre venuti fuori tutti i fenomeni di massa musicali, finche ci sara l'underground non finirà mai niente :)

Anche perchè sennò poi ci ritroviamo la disoccupazione in Italia al 25%, con tutta sta gente che ruota attorno al mondo della notte. Scusate il cinismo di questa ultima considerazione.

padi73

#7372
Citazione di: Vince il Giugno 21, 2012, 19:12:21 PM
Allora spegniamo la radio e chiudiamo un sogno che negli anni 90 (e nei decenni addietro) al pomeriggio ci accompagnava, ora non più. Dà solo fastidio ormai. Con molta musicaccia commerciale di oggi mi ci sono letteralmente addormentato  :asd: Altro che sonniferi. Sarà che ho un modo di pensare da anziano, non so...
Se vuoi ascoltare buona musica senza lo speaker che parla continuamente dei cavoli propri, ti consiglio due stazioni radio che che conosco e che ascolto sempre in macchina: Otto FM e Radio Nostalgia
Si possono ascoltare anche in streaming dal Web:
http://www.otto-fm.com/
http://www.radionostalgia.fm/

Delle due cmq più che altro ascolto Radio Nostalgia perchè nell'altra passano quasi esclusivamente pezzi anni '80, l'altra invece è più variegata e passa anche anni 90.

DjMonak


Spider Jerusalem


m@uro

#7375
Nuova canzone dell'estate: Enzo Iacchetti feat. La Cesira - Non Sono Lady Gaga

Ma senti bello chi ti ca, chi ti ca, chi ti ca.... ga.


Vabbè :asd:  :drop:
:lol:


DjMonak

Giappone, il governo dispone il riavvio dei reattori: "Avete idea di quanto ci costi Daitarn di GPL?!"  <_<

Spider Jerusalem

#7377
"Finche' la barca va,lasciala andare." Jim Morrison.

Ps. qualcuno spieghi all'utenza di Facebook che Don't Worry Be Happy non e' di Bob Marley.

Ah,dimenticavo,visto che il Berlusca vuole tornare alla lira:


R@ve M@ster Dj

Citazione di: m@uro il Giugno 26, 2012, 15:08:06 PM
Nuova canzone dell'estate: Enzo Iacchetti feat. La Cesira - Non Sono Lady Gaga

Ma senti bello chi ti ca, chi ti ca, chi ti ca.... ga.


Vabbè :asd:  :drop:
:lol:

:-\  :bleah:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DjMonak

#7379
Ieri una coppia di amici mi ha chiesto di fare loro da testimone di matrimonio.
Probabilmente mi dovrò confessare, dato che sopravvive questa barbara usanza di sposarsi in chiesa...  <_< Ragazzi, quel giorno non vorrei essere nei panni di quel prete...!   :fumo: