pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mirage

Citazione di: DjMonak il Marzo 08, 2010, 16:32:46 PM
... e comunque, io, nottetempo, ho fatto un regalo "virtuale" a diversi utenti del forum...  ::)

:thumbsup: ricevutooooo  :sticazzi:  ! complimenti ai commenti esilaranti !!!  :progo:  :lol:

DjMonak

Citazione di: Mirage il Marzo 08, 2010, 20:08:16 PM
Esattamente 1 anno fa ricevevo un mazzo di mimose da Monak
Ah già! Me lo ricordo quel giorno in stazione centrale, ad aspettarvi con in mano le mimose!  ;D

m@uro

Citazione di: DjMonak il Marzo 08, 2010, 16:32:46 PM
... e comunque, io, nottetempo, ho fatto un regalo "virtuale" a diversi utenti del forum...  ::)
Grazieee :-* :-*
  :dj:
.up:


R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Marzo 09, 2010, 08:19:09 AM
Ah già! Me lo ricordo quel giorno in stazione centrale, ad aspettarvi con in mano le mimose!  ;D

Cioè... dopo 1 anno mi stai dicendo che in realtà quelle mimose non erano per me e Crono?!?!?  <_<
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

fra81

"...quadro quadro cifre da capogiro...quadro quadro senza respiro...quadro quadro quadro e poi collasso...ma vabbè ma vabbè ma vabbè..."  :lol: :asd: :asd: :asd: :lol:

crono 80

oggi nn passa più e nevica pure che palleeeeeeeeeeee
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Erikinho

Un pensierino per te Crono:
6 fortunato!

Non sei a lavorare fuori....
con sta bufera...stile nebraska del fumetto Tex....  :ph34r:

Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Elisir

Froza e coraggio che dopo Aprile viene Maggio...
pensiero squisitamente ottimista nel voler scansare lo stress "post-intra-pre meteopatia" quaotidiano causato da un lunatico e/o incoerente status climatico persistente sulla nostra penisola... :-X

Dισиιsισ

" .... TAGLIATEGLI LA TESTAAAAAAAAAAAA  ..... "      (by la Regina di cuori)

Stylus Josh

Citazione di: DjMonak il Marzo 08, 2010, 16:32:46 PM
... e comunque, io, nottetempo, ho fatto un regalo "virtuale" a diversi utenti del forum...  ::)

Urrrrca.... grazie.... :-* :-* :-* :-* ma sono costretto ad associarmi al commento di Ghedini... :D
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

DjMonak


Dισиιsισ

Citazione di: DjMonak il Marzo 11, 2010, 08:48:51 AM


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Io credo che ormai non ci sia davvero più bisogno di spendere mezza parola per questa gente!!!   

:bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah: :bleah:

Dισиιsισ

Chi è causa del suo male ...........................................  SI CAMBIA LE LEGGI!!!

Elisir

Fatta la legge trovato l'inganno!!!  :frecce:

...che giornata....  :redindian:

Dισиιsισ

Citazione di: Elisir il Marzo 11, 2010, 15:46:52 PM

Fatta la legge trovato l'inganno!!!  :frecce:



Direi che ormai è tutto un inganno, ma la cosa bella è che è così palese!!!!