pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DanieleVA

Citazione di: DjMonak il Dicembre 04, 2012, 12:56:15 PM
Scusate, la devo rinnovare...



Bellissimo e pienamente d'accordo  .up:

Odio il Natale e tutto il consumismo e l'ipocrisia che gli girano attorno...spero venga presto il 7 gennaio, Maya permettendo  :asd: :asd:

angelbeats

Citazione di: DjMonak il Novembre 26, 2012, 14:35:54 PM
Giuro che se parlo un'altra volta con un utente Apple che continua a dire "ma quanto è bello Mac, ma quanto figo Mac", che idolatra Steve Jobs e che fa il tifo per la Apple manco fosse una squadra di calcio gli augurerò di diventare come Steve Jobs. Morto.  <_<

tutti questi "MACofili" dovrebbero solamente ringraziare Bill Gates: se i prodotti della Microsoft non facessero cagare, persino loro capirebbero che i prodotti della Apple semplicemente funzionano bene (e questo sembra sufficente a farli pagare il triplo rispetto agli altri ::) :eheh: )
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

angelbeats

"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Erikinho

Sinceramente farei una festa semplice con noi del forum e sana musica e dibattivi e un natale serio di notte, un cavallo, un carro e noi sopra a cantare e ballare altrochè consumismo e incentivare i bimbi ai giochi semplici ed educativi di una volta... :sticazzi:
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

DanieleVA

Buongiorno.......odio la neve! Basta!!!!!!!   <_<

percy

#7415
Ma pure a voi è capitato negli ultimi giorni che al posto di comparire la home page del forum si aprisse una pagina rossa e minacciosa in cui danceanni90 è segnalato come sito malevolo?  :uhm:  (a me capita tuttora)  :caffe:


edit. E poi ci ho fatto caso ora : perchè sono scomparsi i nostri avatar? Io il mio mica l'ho tolto  :unsure:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DanieleVA

Citazione di: percy il Dicembre 18, 2012, 13:01:51 PM
Ma pure a voi è capitato negli ultimi giorni che al posto di comparire la home page del forum si aprisse una pagina rossa e minacciosa in cui danceanni90 è segnalato come sito malevolo?  :uhm:  (a me capita tuttora)  :caffe:


edit. E poi ci ho fatto caso ora : perchè sono scomparsi i nostri avatar? Io il mio mica l'ho tolto  :unsure:

Confermo stessi problemi anche a me...e ovviamente non capisco il motivo  :unsure:

angelbeats

io ho pure mandato un messaggio privato a nico riguardo alla "segnalazione di sito malevolo", ma non mi ha ancora risposto :uhm: nella pagina di spiegazione che compare nella schermata di quell'avviso dice che sono stati messi nel forum dei link a dei virus trojan :confuso:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

padi73

#7418
Anche a me lo fa con google chrome.
Forse la signature di qualcuno è stata uppata su un sito considerato pericoloso o qualche link inserito in qualche discussione.

angelbeats

Citazione di: padi73 il Dicembre 19, 2012, 05:31:24 AM
Anche a me lo fa con google chrome.
Forse la signature di qualcuno è stata uppata su un sito considerato pericoloso o qualche link inserito in qualche discussione.

in realtà quelli che vengono segnalati come trojan (almeno dal mio antivirus) sono dei template, che se non sbaglio sono degli elementi della grafica del sito :uhm: :confuso:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

percy

Citazione di: angelbeats il Dicembre 20, 2012, 10:43:44 AM
in realtà quelli che vengono segnalati come trojan (almeno dal mio antivirus) sono dei template, che se non sbaglio sono degli elementi della grafica del sito :uhm: :confuso:
E i nostri avatar? Non li riavremo mai più?  :-\
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Spider Jerusalem

"L'ha detto Internèt" e' diventato il nuovo "l'ha detto la tivvu'".

DjMonak

Un'altra mail di auguri con foto di gattini e frasi filosofiche e mando affanculo qualcuno...  :hammer:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Dicembre 21, 2012, 14:49:46 PM
Un'altra mail di auguri con foto di gattini e frasi filosofiche e mando affanculo qualcuno...  :hammer:



Auguri Monak...  :cheekiss:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Spider Jerusalem

Citazione di: DjMonak il Dicembre 21, 2012, 14:49:46 PM
Un'altra mail di auguri con foto di gattini e frasi filosofiche e mando affanculo qualcuno...  :hammer: