pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

angelbeats

Citazione di: DjMonak il Febbraio 15, 2012, 22:52:11 PM
E' stato più volte dimostrato che l'Auditel non è affatto attendibile!  :asd:

quoto... ma poi anche fosse... perchè nessuno nota mai che in Italia ci sono 50 milioni (forse anche 55, su un totale di 60 di tutta la popolazione) di potenziali telespettatori? gli altri 35-40 milioni di persone manco l'avranno visto ;D
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DjMonak

Citazione di: Eddie Brock il Febbraio 16, 2012, 10:31:10 AM
personalmente preferisco ricordarmeli quando erano davvero i Matia Bazar e si esibivano affiancati come i Kraftwerk.
Cazzo, che tempi!  :progo:

Spider Jerusalem

Molto meno squallida la mezz'ora appena trascorsa,con Brian May e Patti Smith in splendida forma nonostante l'eta'.E con questo direi che posso chiudere con Sanremo quest'anno. :D

Ah,mi comunicano che a Sanremo c'era anche Stevie Wonder,ma non come cantante: faceva il costumista di Shaggy :asd:



Cioe',manco i tamarri qua in Campania...

m@uro

Grandi Brian May e Patti Smith ieri sera! :rox2:


Comunque non c'è una canzone che spicca quest'anno...
Farei vincere Arisa, la canzone è molto bella benché Sanremese al 100%, e lei è brava.


Vince D

Ma spendiamo anche due parole sulla versione "dance" di "Respirare" di Gigi D'Alessio e Loredana Bertè curata da Fargetta. :asd: :cuffie:
C'è già il video sul TuTubo per chi si fosse perso questo grande momento :D

DjMonak

Mai avrei pensato che mi sarei divertito così tanto in una cazzo di discoteca coreana!  :progo:

Mirage

Citazione di: DjMonak il Febbraio 19, 2012, 12:06:54 PM
Mai avrei pensato che mi sarei divertito così tanto in una cazzo di discoteca coreana!  :progo:

cos'hai ballato ?

DjMonak


Spider Jerusalem

Interessante...

Invece parlando di musica dal mondo ho scoperto le meraviglie della musica folk celtica,un genere che praticamente parla di:
- gente ubriaca
- gente triste
- gente ubriaca e triste

Insomma,il miglior genere del mondo. :asd:

Spider Jerusalem

...e secondo me Lucio adesso si trova in qualche piazza di periferia ad osservare la sua amata luna.

percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."


Spider Jerusalem



Spider Jerusalem

Prima di tornare a casa ho trovato nella libreria della stazione un libro sulla storia della musica techno intitolato,per l'appunto,Techno(eh beh :asd:),e da quel poco che ho sfogliato sembrava molto ben scritto.Bella l'idea di dividere il libro per nazioni,col risultato che c'e' una breve ma corposa sezione sull'Italia che citava tra gli altri Cirillo,i Visnadi,Digital Boy ecc.
Peccato fosse costosetto (venti euro non sono pochi) pero' mi ha dato lo stesso una buona impressione