Moby - Everytime You Touch Me (1995)

Aperto da FedeZ, Luglio 04, 2007, 15:42:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FedeZ

beh..... se non sbaglio è del '95....è troppo troppa!

EVERY TIME U TOUCH ME  di MOBY
base, accompagnamento e urlo da paura! bella bella...ogni volta ke la sento raBBBrivido!!!
FedeZ 90s

vince_ro

quoto quoto..bellissimo..fu lanciato nel gennaio 95 ma raggiunse il successo solo in tarda primavera...quetsa era l'epoca in cui moby era un discotecaro convinto  ;D..un'altra chicca che ci ha regalato fu nel settembre del 95, bring back my happyness :r0x:
Vince

Francesco86

Moby nn mi ha mai entusiasmato kn i suoi pezzi...tranne kn questo!!
Bellissimo disco :D soprattutto la voce della vocalist  :asd:

Rooox  :D

"...How Much?"
"Dodici!"

-Ritirato-


FabyM4DJ

n'à conosci?Alberto la mattina la metteva, cmq all'epoca era un discone passato in radio nn sol osu deejay ma un pò dappertutto, ce stava proprio bbene  ;) camminicchiava e quel cantato di donna urlato sopra i suoni del mare...ahahahaha che copertina..

marieclaire75

adoro questo pezzo,uno dei miei preferiti,non mi stanca mai!!

Cristal

Bellissima ! me l'ascoltavo quando ero a fare il militare  ;D

Dj Luca Effe

Moby, un grande!! è passato dalla dance, di fino, a tutt'altro genere, vedi 18 e PLAY. :progo:
Old Vinil Disk Jockey

maxdance

E' passato anche dalla techno, anzi è proprio dalla techno che ha cominciato....vedere il successo di "Go" nei primissimi anni 90 

Grandissimo artista.

Dj Luca Effe

Eh si Max, Moby, due lauree, un artista veramente di alto livello, i suoi dischi per me sono quasi una cura.
Old Vinil Disk Jockey

Larssoncascio

Moby e' uno dei miei artisti preferiti....
PLAY e' uno spettacolo,18 altrettanto...peccato che HOTELS non si sia rivelato tale....mi piace davvero poco....cmq grandissimo artista!!! :-* :-*
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

♣Tommy♣

 :progo: bellaa!
in particolare l'uplifting mix, la versione + eurodance diciamo  :plane:

Djmarto


Erikinho

 :applausi: :applausi:

Un artista che in Italia al primo concerto ebbe 7 spetattori fino al pienone recentemente in un palazzetto....gremito 3.000-4000 persone.....

Ne ha fatta di strada con il suo genere.... :sisi: :sisi: :sticazzi:

Hola
Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

Djmarto

beh questo disco ando' abbastanza nel 95