finalmente è arrivata

Aperto da RobyDJ, Giugno 29, 2007, 18:56:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Citazione di: RobyDJ il Luglio 03, 2007, 12:42:31 PM
ah dimenticavo una cosa... andare in giro con le prime due lettere della targa DJ è molto  :r0x:  :lol:
Anche la targa di mio padre comincia con DJ!  ;D

Io vorrei
DJ M0N AK
:P

papagim

#16
Citazione di: m@uro il Giugno 29, 2007, 19:06:49 PM
Avevo letto infatti sul messaggio di msn :asd:
2.0 TDI 140cv :asd: spinge

Anche i miei erano propensi alla leon, poi si son buttati sulla Focus..

Compilmenti e va piano eh :asd: :r0x:

spinge   :lol: niente a confronto sulla mia subaru impreza STI ne ho 265  :) 140 cv li avevo sulla saxò 16 v  ;D

m@uro

Citazione di: papagim il Luglio 03, 2007, 18:40:14 PM
spinge   :lol: niente a confronto sulla mia subaru impreza STI ne ho 265  :) 140 cv li avevo sulla saxò 16 v  ;D
Azz un Su-barista tra noi! Complimenti! Mi fai fare un giro? :asd: :ciao:


papagim

#18
Citazione di: m@uro il Luglio 03, 2007, 18:56:06 PM
Azz un Su-barista tra noi! Complimenti! Mi fai fare un giro? :asd: :ciao:

se vuoi fare un giro stai dal lato del passeggero perchè li conosco meglio io i difetti ed i pregi di quella macchina , se non si sta attenti è pericolosa  :)

RobyDJ

beh se te la puoi permettere hai fatto bene a prenderla la subaru anche se non puoi sfruttarla a pieno

papagim

#20
Citazione di: RobyDJ il Luglio 03, 2007, 19:04:50 PM
beh se te la puoi permettere hai fatto bene a prenderla la subaru anche se non puoi sfruttarla a pieno

In strada ci sono troppi controlli  meglio andare adagio , basta andare all'autodromo di monza stare dentro una mezzoretta   li arrivi anche a 260 a fondo scala , solo che il meglio di se quella macchina lo da sugli sterrati e sulle strade di montagna soprattutto se sono innevate  ::) Certo che me la posso permettere se no non l'avrei presa ho un buon lavoro guadagno bene di certo questa è la macchina di un trentenne non di uno di 40 o 50  :birra: