Paps 'n' Skar - balla

Aperto da escir, Aprile 17, 2009, 12:18:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

escir

ed ecco qui la canzone dei mitici paps'n'skar....a me questa canzone piace da morire....mi ricorda la mia estate di 3 anni fa....http://www.youtube.com/watch?v=rL5HKAlKsB4

percy

Questo era quel genere di dance che ... -___-
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

DjMonak

... poi non lamentiamoci se tutto è andato a donne dai facili costumi...  :bleah:

alphadj

odio sta canzone  e quoto con dj monak

Stylus Josh

................ :sbocc:

Con tutto il rispetto....
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

angelbeats

rispetto alle altre più recenti dei paps 'n' skar, forse questa è la meno brutta (almeno come sonorità)... :asd:
vorrei tanto sapere a chi gli è venuto in mente di iniziare a fare sti testi in italiano... :-X sono quelli che hanno rovinato tutto ???
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Matteo Tanz

Francesco86

Citazione di: trancegenerator il Aprile 17, 2009, 15:44:52 PM
rispetto alle altre più recenti dei paps 'n' skar, forse questa è la meno brutta (almeno come sonorità)... :asd:
vorrei tanto sapere a chi gli è venuto in mente di iniziare a fare sti testi in italiano... :-X sono quelli che hanno rovinato tutto ???

Quoto...Tra le ultime ke han fatto, pur essendo in italiano devo dire ke come melodia è molto bella ;)

"...How Much?"
"Dodici!"