Divine Inspiration - The way (2003)

Aperto da -Ritirato-, Luglio 01, 2007, 23:08:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

-Ritirato-

Ho scoperto da poco il titolo ed artista di questa canzone che nel 2003 mi faceva girare !!!!

Trance, molto bella !!!

Chi di voi la ricorda? è un disco un po "ricercato", qualcuno potrebbe conoscerlo visto che lo passava il Molly su Deejay.... se qualcuno riesce a metterne un pezzettino... io non ho ancora capito come si fa  :-X

-Ritirato-

#1
Vabbè dai, non è la sezione giusta ma vi posto il video cosi vi ascoltate legalmente tutta questa splendida canzone (e vedere legalmente anche qualche bella topa  :P)



m@uro

Sinceramente non la ricordo, ma è bella! :r0x:


Francesco86

Certo ke la ricordo :D
Bellissima song trance del 2002  :asd:
Sound fantastico...voce da favola...:-*


"...How Much?"
"Dodici!"

-Ritirato-

La sto riascoltando e mi è venuto in mente di far risalire questo topic per vedere se qualcuno la ricorda... o ne è rimasto stregato come me  ;)

DjMonak

Citazione di: m@uro il Luglio 01, 2007, 23:32:13 PM
Sinceramente non la ricordo, ma è bella! :r0x:
Scusa, ma come fai a dire che è bella se non te la ricordi (tra l'altro nemmeno io  :uhm:) ?

angelbeats

non era male, io conosco la versione col pianoforte, poi c'era il remix di svenson & gielen che però non ho mai sentito
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

m@uro

Citazione di: DjMonak il Ottobre 14, 2007, 17:20:33 PM
Scusa, ma come fai a dire che è bella se non te la ricordi (tra l'altro nemmeno io  :uhm:) ?
:-[
Il senso del post era: sinceramente non ricordo di averla mai sentita fino ad ora. Ma ora che l'ho sentita posso dire che mi piace...
Compris? :asd:


DjMonak

Ora sì.  ;D
(Però io non l'ho ancora ascoltata cmq...  :P)

m@uro

Citazione di: DjMonak il Ottobre 14, 2007, 17:33:58 PM
Ora sì.  ;D
(Però io non l'ho ancora ascoltata cmq...  :P)
Ascoltabile sul sito "TuTubi" :asd:


Vindj

eccome se me la ricordo 8)....

la passava spesso il molly nei mixati notturni su radio deejay...

la registrai anke su una cassettina se non ricordo male...

insieme a tante altre bellissime song
Mi Chiamano Trinitanz