I CARTONI ANIMATI della ns INFANZIA

Aperto da crono 80, Luglio 01, 2007, 15:37:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

we raga...DOMANDA...

l'altro giorno in chat ne aprlavo cn Nico e Rave Master riguardo a un "cartone" ke anke loro sembrano ricordare ke esista ma d cui nn ricordano bene altro...

Allora s tratta d un cartone a puntate che iniziava cn un intro sempre uguale in "film" con attori veri. La trama è qsta: una band rock s ritrova x via d un esperimento musicale andatos torto (un corto circuito m pare) ad essere inghiottita in un mondo parallelo fatto a cartoni animati  :asd:   da cui vuole fuggire e puntualmente nn c riesce x pochissi attimi!

In qsto mondo strano incontrano gente e la aiutano ma presto ingaggiano uno scontro (ke s riepte puntuale ogni puntata XD ) cn i dominatori d qsto strano regno "musicale" ke nn sono altro ke un manipolo d Gatti il cui capo s kiama Boss m pare d ricordare (ke fantasia eh? ) ed è il classico cattivone maldestro ....

v ricordate d sta cosa? la facevano su ita 1 d mattina m pare e anke d pomeriggio poi...su bim bum bam e ciao ciao sempre....

(ke bei tempi andati ricordo ke lo guaradavo cn mia cugina d'estate a casa d mia nonna e poi qnd il sole s placava un po' andavamo fuori nel giardino a giocare tutto il giorno dopo ovviamente la merendazza fissa XD  )
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Sì, me lo ricordo eccome.
Il titolo c'entrava qualcosa con "persi nel tempo" (o nello spazio) e lo facevano nello stesso periodo in cui trasmettevano i "Banana Split", non so se ve li ricordate.

marieclaire75

li avete citati tutti voi,sono arrivata tardi!!!bravi ragazzi!a proposito delle jem e le hologram!ma quanto erano carine le canzoni che cantavano?e poi mi ricordo che c'erano anche le misfits che erano quelle piu cattive mi pare.ma pure le loro canzoncine erano piacevoli!!come si fa a pescare quelle canzoni per risentirle? :uhm:

Francesco86

#18
Citazione di: marieclaire75 il Luglio 04, 2007, 20:24:35 PM
li avete citati tutti voi,sono arrivata tardi!!!bravi ragazzi!a proposito delle jem e le hologram!ma quanto erano carine le canzoni che cantavano?e poi mi ricordo che c'erano anche le misfits che erano quelle piu cattive mi pare.ma pure le loro canzoncine erano piacevoli!!come si fa a pescare quelle canzoni per risentirle? :uhm:

Marieclaire sul mulo si trovano anke quelle :P

"...How Much?"
"Dodici!"

°яαиѕιє°

#19
io AMAVO Jem! :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
poi ovviamente Sailor Moon
Mila & Shiro
Holly & Benji
Mazinga
L uomo tigre
Terry & Maggie :-*
Hilary
Johnny
Creamy
Magica Emy
Rensy la strega
Space Cowboy
Cavalieri dello zodiaco
I 5 samurai  :-*
Bia
Occhi di gatto
Lady lovely

al momento nn me ne veongono altri  :-\ :uhm:
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

marieclaire75

non mi ricordo il cartone di terry e maggie!chi erano?

DjMonak

#21
Citazione di: marieclaire75 il Luglio 05, 2007, 14:02:44 PM
non mi ricordo il cartone di terry e maggie!chi erano?
Il cartone si chiamava "Un po' di magia per Terry e Maggie".
Era questo:



crono 80

#22
Citazione di: *MoRyGbR* il Luglio 04, 2007, 21:44:41 PM
io AMAVO ......

......

Cavalieri dello zodiaco
I 5 samurai  :-*
Bia

....



si si vero i 5 samurai molto bello c'era un periodo in cui lo seguivo cn trepidazione  ;D !


ma i cavalieri dello zodiaco restano i migliori però  ;)   :r0x:     :asd:   anke xkè cn quelli d'oro era facile immedesimarsi nel proprio segno ed esaltarsi facilmente d conseguenza.... e come stile d disegni e animazioni x l'epoca nn ce n'era x nessuno :asd:


when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

#23
Ecco una moderna reinterpretazione della sigla "Heidi":


:lol:

m@uro



Piccola Katy

*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

°яαиѕιє°

non riesco a trovare la sigla dei cowboy dello spazio....  :'(
mi aiutate???
♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Francesco86

#27
Citazione di: DjMonak il Luglio 05, 2007, 14:38:54 PM
Ecco una moderna reinterpretazione della sigla "Heidi":


:lol:

Bellissimo  :D  :D  :D  :D

:lol:
:lol:

"...How Much?"
"Dodici!"

jickly

#28
Citazione di: DjMonak il Luglio 05, 2007, 14:38:54 PM
Ecco una moderna reinterpretazione della sigla "Heidi":


:lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

STUPENDA!!!!!!

andryinter

Riporto un vita questo topic dopo che sabato sera ho perso 1 ora cn i miei amici nel momento remember cn i cartoni animati (a 20 anni, se si può..)...
non è stato citato il mitico He Man!!!!!!!!!!! il gueriero biondo!!!! lo vedevo sempre su una rete locale mi pare...
Un altro che a me piaceva un sacco e che vedevo mi pare su Telenova, era la storia di un cagnolino di nome Bum bum che girava il mondo alla ricerca della madre rapita da gente che organizzava combattimenti tra i cani... era troppo toccante...
Ed ultima citazione x i mitici Mini Pony!!!!! raccontano le cronache dell'epoca (avevo si è no 3-4 anni) che ballavo la sigla come un pazzo!!!!  :r0x: altro che electro....