2 Unlimited: No Limit (1992) + Get Ready For This (1991)

Aperto da boymoretto81, Giugno 30, 2007, 19:29:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

boymoretto81

Ho aperto il topic per i 2unlimited perchè non ne ho visto neanche uno dedicato a loro in questa sezione e volevo riportarvi alla mente uno dei miei dischi preferiti di sempre ovvero No Limit che è più che esplosivo e poi Get ready for this che non era (secondo me) ai livelli di no limit ma pur sempre un Discooone
Che ne pensate?
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

boymoretto81

nooooooo ho visto ora che c'era un topic nella sezione tecno ma personalmente questi 2 pezzi non li considero tecno  ( magari un po's'avvicina No limit )  :uhm:
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

DJ_4L13n

#2
bella anche Let The Beat Controls Your Body  ;)


cmq No Limit è ECCEZIONALE  ;)
90 ALL'ORA: musica dance anni '90 in un'ora...

ALEX78

Grandissimi... l'album "No limits" vendette all'epoca milioni di copie, e parteciparono addirittura ai Montecarlo World music awards, cantando "Let the beat controls your body". Il duo Ray & Anita era incredibile!!! Esiste un album con la raccolta dei loro successi che si chiama "Hits unlimited"... Bellissimo!  :r0x:

maxdance

In questa sezione i 2 Unlimited ci stanno benone...però per pezzi come Get Ready For This, Workaholic e Magic Friends......No Limit ijnvece è del 1993  ;)

boymoretto81

Anchio Max mi ricordavo 1993 ma come mai in Discogs mi da come prima pubblicazione il 1992 :r0x:
THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

maxdance

Citazione di: boymoretto81 il Giugno 30, 2007, 20:39:23 PM
Anchio Max mi ricordavo 1993 ma come mai in Discogs mi da come prima pubblicazione il 1992 :r0x:

In Olanda è uscito a fine 1992..in Italia è stato stampato nel 1993 ;)

boymoretto81

THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

Fabiusdance

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!!I 2unlimited!!!!!!
GRANDI!!!!
No limit m faceva impazzire!!!BELLISSIMA!!!

Piccola Katy

preferisco get ready for this  :progo:

c abbiam montato sù anke na bellissima coreografia acrobatica  ;D
*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

Cristal

Mi ricordo che siamo nel 92\93 perchè frequentavo il primo anno di scuola professionale! allora sono sicuro che si sentiva già a fine dell'anno 92 (no limits) e poi è andata avanti sino alla primavera! poi quando è arrivata all thats she wants non ho capito più niente  :asd:

dadi

dacci oggi il nostro marc acardipane quotidiano..
http://www.facebook.com/group.php?gid=153471915132&ref=nf

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Teo80

Get Ready for this ... fantastica ... una delle icone della techno "maranza" alla tedesca/olandese ... bellissima, ormai un'inno nella pallacanestro ...

Cmq se non erro uscì nel 1991, verso l'autunno.
Trance - Hardtrance - Hardcore - Dance anni '90 - Hardstyle - Jungle/Drum 'n Bass

trainspotting90

get ready 4 this pareva la musica di un videogioco ;D