ALTRA INCREDIBILE SORPRESA, INSIEME A NOI, E NON LO SAPEVAMO NEANCHE... REGINA!!

Aperto da Emperor Absolutus, Giugno 26, 2007, 00:41:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiusdance

 :progo: :progo: :progo:inchiniamoci ttt alla REGINA!!!!! :progo: :progo: :progo:

PROPRIO UNA BELLISSIMA SORPRESA!!! :)
Regina la tua voce è sensazionale!!!!!!! :r0x: :r0x: :r0x:

Emperor Absolutus

Regina sta risolvendo alcuni problemi con il suo computer. Presto sarà di nuovo con noi  ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

la "regina" della dance la cui voce è fantaastica, era  tra noi e ora s manifesta.... :progo:   

benvenuta!  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DJ_4L13n

90 ALL'ORA: musica dance anni '90 in un'ora...

Piccola Katy

*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

andryinter


AREAIMPERO

BENVENUTA REGINA IO HO UNTUO VINILE ORA NN MI RICORDO IL TITOLO E CHE SO PASSATI TANTIANNI SARA' COLPA DELLA POLVERE HIHIHIHII 


W LE REGINE
SEMPRE LE VOYAGE

DJ_4L13n

Citazione di: AREAIMPERO il Luglio 06, 2007, 22:08:22 PMORA NN MI RICORDO IL TITOLO E CHE SO PASSATI TANTIANNI SARA' COLPA DELLA POLVERE


l'hai ascoltato almeno una volta o no?  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


scherzo  ;)
90 ALL'ORA: musica dance anni '90 in un'ora...

Regina

eccomi qua finalmente posso usare il mio pc.  ma ciao ke piacere poter risponder vi. sono molto. felice de fare parti de questo forum tanti baci grazie.regina :ciao:

m@uro



DJ_4L13n

ma benvenuta  ;)

qui ci vuole un bel brindisi per il tuo primo post sul forum  :birra: ....però non con la birra  :lol:
90 ALL'ORA: musica dance anni '90 in un'ora...


☆Fè®

:progo: :progo:

DJ_4L13n

ora che sei tra noi stiamo tutti alla grande  ;)

è molto bello poter parlare con un artista musicale, specialmente se questo artista ha segnato (in senso buono) la tua giovinezza  ;)

giovinezza?...potevo usare un termine migliore ma in questo momento non ci sto molto con la testa  :lol: :lol: :lol:
90 ALL'ORA: musica dance anni '90 in un'ora...

Regina

grazie sono contentissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiima de poter parlare com tutti voi. tanti baci e a presto.