Robbie Rivera

Aperto da ♣Tommy♣, Agosto 21, 2007, 12:07:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

le sto scoprendo solo adesso, le ultime canzoni post2000, molto dance direi, e devo dire che mi piacciono abbastanza, mai sentite qua in italia però....
l'ho scoperto per caso girando su youtube mentre guardavo filmati delle serate del catwalk di barcellona.  :-[
molto carina One Eye Shut

-Ritirato-

a me piaceva molto IT'S MIDNIGHT del 1999 !

angelbeats

bang dinghidighi bang dinghidighi bang dinghidighi come on baby!  ;D
a me piaceva pure il remix di JOE T.VANNELLI PROJECT - DON'T BRING ME DOWN (si può parlare di house in questo forum?  :D )
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DjMonak

Citazione di: trancegenerator il Agosto 21, 2007, 16:57:27 PM
a me piaceva pure il remix di JOE T.VANNELLI PROJECT - DON'T BRING ME DOWN (si può parlare di house in questo forum?  :D )
:r0x: :r0x: :r0x:
L'anno era il 2000.

marcos81

Citazione di: Tommy il Agosto 21, 2007, 12:07:47 PM
le sto scoprendo solo adesso, le ultime canzoni post2000, molto dance direi, e devo dire che mi piacciono abbastanza, mai sentite qua in italia però....
l'ho scoperto per caso girando su youtube mentre guardavo filmati delle serate del catwalk di barcellona.  :-[
molto carina One Eye Shut
http://www.youtube.com/watch?v=2k5j52pve5s
a me non piace neanche un po  :sbocc: e ti assicuro che non ha niente a che vedere con la dance

♣Tommy♣

beh, rispetto a quello che esce adesso, penso di si...
cmq secondo me è carina, anche float away e girlfriend non mi dispiacciono. certo non sono le mie preferite, ma secondo me sono ascoltabili e sicuramente sopra la media delle canzoni attuali che si sentono su m2o o nelle discoteche.  :ciao:

Larssoncascio

IT'S MIDNIGHT FA LETTERALMENTE CAGARE....Molto meglio SEX!
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!