(Trovata) (2001) Discoradio 1996/97 (clip audio) "I got the feeling"

Aperto da Martin80nik, Novembre 26, 2020, 23:44:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Martin80nik

Cerco questo pezzo che ho trovato su una registrazione da Discoradio su YouTube, caricato da hcwrs 1 anno fa e poi rimosso, ricaricato un paio di mesi fa con una registrazione di qualità migliore e più lunga, di recente rimosso di nuovo.
La prima volta che vidi questa clip, era intitolata "commerciale 96/97 discoradio", non so se possa essere effettivamente di quell'anno ma è letteralmente l'unica informazione che ho su questa traccia.
Il brano inizia subito e finisce al minuto 4:56 e il testo presenta parole molto comuni in tante canzoni di tanti generi diversi. Ciò nonostante ho provato a cercare tramite testo, ma senza successo

Ecco i link della clip: https://drive.google.com/file/d/14qZnUb-C--ByX8GtRmBnQLDZjLhEvZt5/view?usp=sharing

Fatto random su questo pezzo: quando lo scoprii mi rimase molto impresso (Settembre 2019), forse qualcosa di particolare nella melodia, non so, ma dà sensazioni molto belle. Lo ascoltai tante volte finchè non fu rimosso da YouTube e non riuscii più a trovarlo da nessuna parte. Nonostante ciò, mi ricordavo a memoria tutta la melodia e il testo e ho continuato a cercarla, ma senza riuscirci. Un paio di mesi fa trovo un nuovo video di quest'utente dove ha ricaricato la traccia e riascoltarla dopo un anno che la cercavo è stato qualcosa di indescrivibile (stavolta l'ho conservata, hehe). Ora anche questo video è stato eliminato...c'è una sorta di alone di mistero su questa cosa  :|

Emperor Absolutus

Effettivamente bel pezzo, ma non so neanche io cosa sia!
Benvenuto Martin! Spero che qualcuno dei grandi saggi ti sappia aiutare  ;D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

smile

Si tratta di Device - Feeling (Trance Mix) anno 2001.

:dj:

Martin80nik

Citazione di: smile il Novembre 30, 2020, 22:01:52 PM
Si tratta di Device - Feeling (Trance Mix) anno 2001.

:dj:

Grazie :D la cercavo da un bel po'.
Quasi quasi però mi piace di più quella che ho nella registrazione, sarà che mi sono abituato a sentirla così, leggermente più veloce e con quella sonorità diversa data dalla radio. In effetti mi sembrava strano potesse essere anni '90, non ha quello stile. Grazie mille di nuovo :D

never back down

#4
Citazione di: Martin80nik il Dicembre 05, 2020, 22:38:18 PM
Citazione di: smile il Novembre 30, 2020, 22:01:52 PM
Si tratta di Device - Feeling (Trance Mix) anno 2001.

:dj:

Grazie :D la cercavo da un bel po'.
Quasi quasi però mi piace di più quella che ho nella registrazione, sarà che mi sono abituato a sentirla così, leggermente più veloce e con quella sonorità diversa data dalla radio. In effetti mi sembrava strano potesse essere anni '90, non ha quello stile. Grazie mille di nuovo :D

Le radio avevano esigenze di tempo e di mixaggio, molti pezzi li sentivamo a una velocità diversa da quella originale, io preferisco sempre il pezzo alla sua velocità originaria poi ognuno ha i suoi gusti :)
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro