Jestofunk - can we live

Aperto da TheBoss77, Giugno 23, 2007, 12:30:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TheBoss77

1994 Claudio "Moz-Art" Rispoli (gia produttore di Double Dee) tira fuori questo discone destinato prima ai club ,poi il successo fu talmente tanto che anche nelle radio e nei locali piu'commerciali venne suonato per tutta la stagione.
Fecero conoscere al grande pubblico anche la bellissima voce soul di Ce Ce Rogers

aummmmmmmmmmm aummmmmmmmmmmmmmmm :)

Systematic

Odiosa...in un anno bello come il '94, pieno di Eurodance questa monotona canzone stona tantissimo...(mia opinione)...
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

maxdance

Classico disco da club il cui enorme successo lo ha portato nel mondo commerciale..

A me piaceva nonostante non sia mai stato un amante del genere....il disco è veramente ben fatto...anche se npn è mai stato molto radiofonico

crono 80

Citazione di: AleC il Giugno 23, 2007, 18:58:05 PM
Odiosa...in un anno bello come il '94, pieno di Eurodance questa monotona canzone stona tantissimo...(mia opinione)...


quoto non c'entrava nulla cn la magia dell'epoca d'oro....c provava certa club music a far ritorno...ma nn ce la fece x fortuna...

dall'anno dopo però pian piano le cose cambiarono...in peggio  :asd:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣


boymoretto81

THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

ramirez.nerone

premetto che ero e sono un amante del genere dance,ma quando ascoltai questo pezzo per la prima volta pensai che forse era il momento di aprirsi a nuove esperienze.....grazie jestofunk,grazie ce ce rogers...deep on the underground baby

SERVER

non è stata semplice da inserire!

fatemi sapere!!!
;)
per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

Dj Luca Effe

auummm   auuummmm  :r0x: :r0x:
Bella bella bella!! vado a risentirla
Old Vinil Disk Jockey

FabyM4DJ

autunno/inverno 94 girava in radio questa song, sopratutto su rds  :)

foxinho

Citazione di: StefanoMonni4Ever! il Ottobre 02, 2007, 03:19:04 AM
autunno/inverno 94 girava in radio questa song, sopratutto su rds  :)

infatti è inclusa nella discomania mix vol.6...un grandissimo pezzo dalle grandissime sonorità, ai tempi la odiavo ma solo x'ero tutto preso dalla quantità esagerata di bpm che c'era in giro (digital boy :D) poi l'ho giustamente rivalutata... :r0x:

marieclaire75

mi piace e non mi piace allo stesso tempo!!!

crono 80

Citazionemi piace e non mi piace allo stesso tempo!!!

AZZ... :D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

paradroid

Grande pezzo! Passato alla storia!!!  :)

Secondo me non stona per niente con il periodo: quello che si ascoltava in radio o che si ballava alle festicciole era una cosa, nei club underground era tutta un'altra musica...  :P
L'universo è un ipertesto da clickare...

softmusic dj

Secondo me è monotona!!troppo ripetitiva!!
Io di jestofunk ho apprezzato moltissimo "Special Love" (che purtroppo nn ha avuto il successo di questa  :drop:)
Per caso sapete di chi era la voce femminile?