Raul Casadei, il re del liscio

Aperto da Vince D, Marzo 14, 2021, 17:32:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vince D

Dunque, Raul Casadei, il re del liscio.
Che vuol dire? Non ho capito.

- Vincenzo, io ti voglio un bene dell'anima, anche se sei un deficiente, ma non so come ho fatto a sopportarti per tutti questi anni.

Io non ho capito davvero. Oggi qui a Reggio Emilia spira un bel vento (proot!)  :horse: di maestrale e sentivo proprio l'aria che mi entrava dall'orecchio sinistro, poi girava tutta la scatola cranica alla ricerca di qualche neurone sopravvissuto, ma mi dispiace, non c'era proprio più niente. Comunque, queste cose non interessano a chi legge.
Torniamo all'argomento della discussione, ovvero Raul Casadei, pensa che mi ero completamente dimenticato di lui, perché il re del liscio?
Non aveva composto quella canzone che si chiamava "Ciao mare?"

- Sì, Vince...

Ecco, a me ha sempre fatto cagare...

- Va bene, rispetto il tuo parere, ma non mi risulta che tu ascoltassi il liscio di solito...

Veramente, quando mi sintonizzavo su m2o con la vecchia radio Philips, c'era un'interferenza con la musica liscio, quindi io per dire passava che ne so "We Found Love" di Rihanna con Calvin Harris e sotto si sentivano le fisarmoniche: da pezzo dance diventava un pezzo da balera ^^ XD

- Vincenzo non ti sopporto (Studio) Più

E se era in "fa" la canzone che ho detto prima, perché c'è scritto il re del liscio?

- Vincenzo, ma c'era una così bella giornata fuori oggi, non potevi startene fuori lì sulla panchina di Via Mazzacurati fino alle 18?
Almeno la domenica datti pace...

Quindi era il re del liscio quando giocava a briscola, nel senso che quando giocava dava tutti lisci e basta. Questo spiega tutto, non perché era bravo a suonare o cantare...

- Parli proprio tu che non sai fare niente...
Togli quel post da Instagram, per favore?

La conversazione demenziale con l'assistenza clienti TIM  sulla scomparsa della mia amica del Centro Salute Mentale mi sembra divertente... :brind:

Non so dire se sei peggio tu o lei

In effetti è una bella sfida ma aveva trent'anni più di me e ha detto che voleva fidanzarsi con me :-[

-Che idiota... mi fai troppo ridere. :asd: Ciao Vincenzo, buona domenica..

www.Vattelapijanderculo.it

BA-STA!!! :drop: