Stylophonic - baby beat box

Aperto da crono 80, Giugno 21, 2007, 14:54:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

Autunno 2005, c avviavamo verso il 2006...ormai senza più speranze d poter ascoltare mucica decente...

Appena sentito dissi: è finita..ora pure la commerciale ha acquisito il basso tipico house ke poi sarebbe diventato anche e ancora il basso tipico dell'electro.... :'(

però dp i primi (pre)giudizi e dopo qlke ascolto devo dire ke cme ritmo  qsto disco ti prendeva e anzi mi è poi piaciuto molto  :-*  8) !  Peccato sia stato l'unica produzione accattivante e xme roxante  :r0x: in mezzo al solito oceano di porcate...peccato anche che gli autori in questione hanno poi preso una piega sul demente e sul pop lento e vomitevole...eppure xdiscoradio in primis (ben gli sta'se è decaduta!), per le compilation, per la TV e per le Chart prestigiose londinesi il loro singolo ke diceva "...and a world of pure immaginatiooon..." era non solo pubblicato ma pure visto come un qualcosa d stile! ....poi c chiediamo xkè la vera dance è morta....

ricrdate la pubblicità dove suonava?
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

Sì, bello questo disco, tra l'altro accompagnato da un video molto carino.
E' stato uno degli ultimi dischi "commerciali" che ho acquistato.

Martina

Carino questo disco..


..mi ricordo lo scorso anno un mio amico dell'uni me la cantava sempre nelle orecchie durante le lezioni di chimica organica... <_<
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



-Ritirato-

Mai sentita.

a parte quella cagata di DANCFLOOR, dei Stylophonic sono rimasto a IF EVERYBODY IN THE WORLD (GABRY PONTE REMIX) Anno 2003 !!!!

m@uro

#4
mai sentita? :o


A me non faceva impazzire, ma almeno era originale..


-Ritirato-

Minchia se non la conosco !!!!

Purtroppo sai, leggendo il titolo non ricordavo di aver dato importanza a questo release...

Ma la canzone l'ho sentita ovunque !!! Avoja se non la conosco!!! è pure bella !!!  :D

DeeJay Froggy

Ma quanto mi ha sempre fatto c***re!!!