Versione di Music - Fargetta

Aperto da AlexPaterson, Dicembre 06, 2021, 12:08:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AlexPaterson

Ricordo una versione del classico Music di Fargetta, la ascoltavo durante l'ultimo anno di superiori, quindi nel 1995.
Aveva il cantato completamente rifatto, molto più "interpretato" come succede nella versione remix, ma a memoria ricordo che il verso "my music pulls me through" avesse l'ultima sillaba cantata molto molto lunga, cosa che non succede nelle versioni remix che ho trovato online. Qualcuno sa di che versione di tratti?

never back down

#1
Citazione di: AlexPaterson il Dicembre 06, 2021, 12:08:06 PM
Ricordo una versione del classico Music di Fargetta, la ascoltavo durante l'ultimo anno di superiori, quindi nel 1995.
Aveva il cantato completamente rifatto, molto più "interpretato" come succede nella versione remix, ma a memoria ricordo che il verso "my music pulls me through" avesse l'ultima sillaba cantata molto molto lunga, cosa che non succede nelle versioni remix che ho trovato online. Qualcuno sa di che versione di tratti?

Ciao,
eccola :)

https://www.youtube.com/watch?v=xlqMEd3InaA
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

never back down

Citazione di: AlexPaterson il Dicembre 06, 2021, 12:08:06 PM
Ricordo una versione del classico Music di Fargetta, la ascoltavo durante l'ultimo anno di superiori, quindi nel 1995.
Aveva il cantato completamente rifatto, molto più "interpretato" come succede nella versione remix, ma a memoria ricordo che il verso "my music pulls me through" avesse l'ultima sillaba cantata molto molto lunga, cosa che non succede nelle versioni remix che ho trovato online. Qualcuno sa di che versione di tratti?

Ricordi la versione però non ricordi di controllare il post...
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro